Milano Moda Donna

Tendenze moda estate 2014: tuttifrutti [FOTO]

Tendenze moda estate 2014: tuttifrutti [FOTO]
da in Abiti, Accessori Moda, Moda Primavera/Estate 2014, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Tendenze moda estate 2014: si chiama tuttifrutti ed è davvero impossibile resisterle! Scegliete stampe a base di macedonia, con ananas, angurie, banane, frutto della passione e tutto ciò che vi piace di più e vi balza in mente, perché la stagione calda non è mai stato più multivitaminica di quella di quest’anno! In effetti, sullo sfondo di un paesaggio tropicale ben si sposano le fruit salad, i pattern che riproducono ‘tuttifrutti’ di stagione. Inoltre, se vogliamo mettere in pratica alcuni suggerimenti arrivati dalle passerelle delle più importanti settimane della moda, allora è bene selezionare anche gli inebrianti agrumi di Sicilia.

    Vi piacciono i colori frizzanti? Adorate mixare tinte brillanti? State impazzendo per la tendenza moda estiva che ha per protagonista gli ananas? Allora non potrete assolutamente resistere, in alcun modo, alla tuttifrutti mania! Sì, avete capito proprio bene, quest’estate ci si veste con anguria, avocado, papaya e frutto della passione, per esprimere tutta la propria vivacità. Vitaminici gli abiti, vitaminici i look per i mesi caldi, caratterizzati da disegni che rievocano alcune grandi opere d’arte e molti schizzi pop art, che ci rimando alla moda anni ’80, fatta principalmente di tonalità un po’ troppo accese.

    Tra le proposte più interessanti del momento per interpretare alla perfezione questa nuova tendenza moda 2014, vi suggeriamo di dare uno sguardo alle creazioni di Mother of Pearl, che ha giocato moltissimo con i disegni a base di agrumi; nella sua linea troviamo magliette e long dress declinati in colori sobri ma accesi da limoni e arance. Molto belli anche gli ananas, trasformati in limoni, di Suno mentre Michael Kors ha realizzato delle splendide gonne midi giocate proprio sul mix cromatico e brillante. Kate Spade per questa stagione estiva ha disegnato tantissimi look con piccoli lime e limoni giallo intenso, che ritroviamo anche tra alcuni accessori di Stella McCartney.

    Decisamente più intriganti i vestiti della collezione estiva di Stella Jean, che ha accostato la frutta tropicale con le righe rigorose.

    Da non perdere nemmeno i total look di Betsey Johnson, l’eccentrica stilista che ha incluso nella sua collezione persino qualche borsetta tuttifrutti e, se volete davvero stupire, provate gli occhiali da sole Gasoline Glamour, incorniciati proprio da piccoli frutti in plastica, tutti coloratissimi. Per completare un total look fruit salad non potete farvi scappare una bella nail art con kiwi, ananas e tutte le altre fresche golosità di stagione, che potete vedere sfogliando le immagini della nostra gallery.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAccessori ModaModa Primavera/Estate 2014Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Martedì 08/07/2014 17:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI