Speciale Natale

Tendenze moda estate 2014: look tropicale [FOTO]

Tendenze moda estate 2014: look tropicale [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Tendenze moda estate 2014: il look tropicale va per la maggiore conquistando anche chi, per diverse stagioni, ha rinnegato le trame hawaiane. Tornano i grandi fiori di ibisco e le foglie di palme e questa volta lo fanno in grande stile, caratterizzando non solo le famigerate camicie ma anche felpe, t-shirt, gonne, shorts, jeans e ovviamente alcuni accessori, scarpe in primis. Che l’ambientazione sia quella tipica di una giungla incantata o gli scenari meravigliosi e incontaminati dei paradisi tropicali poco importa, ciò che conta questa estate è farsi trascinare dal fascino della natura.

    Siete sempre attente alle ultime tendenze moda? Se avete prestato la giusta attenzione allora saprete sicuramente che ci sono delle stampe considerate must. Sono ispirate alla natura e sono intrise di colori brillanti, detto in una sola parola, sono tropicali. Ebbene sì, torna nuovamente questa effervescente tendenza che ha dominato durante le scorse stagioni e ora fa nuovamente capolino con capi di abbigliamento sublimi. Li abbiamo scoperti principalmente durante la fashion week di New York ma non si può certo dire che da noi non siano arrivati. Tutto merito della moda tuttifrutti di questa estate ma anche delle grandi palme, che da alcuni stilisti sono state proposte in versione stilizzata, basti pensare a Marc Jacobs.

    Scoperta tra le nuove tendenze moda 2014 anche questa tropicale, è ora giunto il momento di capire cosa e come indossarlo per essere glamour in ogni occasione. Iniziamo prima di tutto dai top, quindi t-shirt, camicie e anche crop top tropicali, che in questa calda stagione possono essere accostati con estrema facilità agli shorts ma anche alle midi skirt. Assolutamente valida anche la soluzione inversa, ovvero indossare una maglia basic o con scritta in abbinamento a un jeans tropicale o a una bella gonna a pieghe. Il tutto può essere condito da scarpe jungle style.

    Se volete osare con un total look senza però rischiare di sbagliare, vi consigliamo di scegliere degli abiti, corti, medi o lunghi; scegliete quelli che preferite soprattutto in base al vostro fisico, così avrete modo in qualsiasi caso, di risaltare la vostra silhouette. In questa categoria, ovviamente, rientrano anche le splendide jumpsuit estive 2014, molte delle quali caratterizzate proprio dalla stampa tropicale. Volete saperne di più e scoprire qualche look tropical mood? Allora non perdetevi la nostra fotogallery dedicata proprio a questo nuovo fashion trend.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014Tendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI