Milano Moda Donna

Tendenze moda estate 2014: gli ananas [FOTO]

Tendenze moda estate 2014: gli ananas [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Tendenze moda estate 2014: è l’ananas il frutto della passione fashion di questa calda stagione, ideale per impreziosire capi di abbigliamento ma anche tanti accessori. Dalla forma oversize e irriverente, con quel suo ciuffetto divertente, l’ananas si propone come nuovo motivo must dei mesi caldi, presentandosi in versione stampata su top, pantaloni, gonne e abiti di tendenza ma anche su sandali e soprattutto gioielli, dove è stata proposto in 3D. Scegliete la frutta questa estate e, in particolar modo, puntate sul pineapple pattern perché stiamo per svelarvi tutti i must have a base di ananas.

    Prendi un ananas e poi… fallo entrare nel tuo armadio! No, non stiamo giocando a nascondino con la frutta ma vi stiamo proponendo il nuovo fruit trend di questa summer. Infatti tra le nuove tendenze moda 2014 c’è proprio questo simpatico frutto col ciuffetto, conosciuto e amatissimo dalle donne soprattutto per le sue proprietà dimagranti, ideali per chi deve affrontare in breve tempo la prova costume. Ad ogni modo, è bene che sappiate che numerosi stilisti e brand hanno scelto proprio il pineapple per decorare molti dei nuovi capi di abbigliamento e accessori, al fine di creare un look che sa davvero d’estate. Tra le creazioni più cool del momento troviamo numerosi top e t-shirt, tra cui le proposte di Sea Folly, Marc Jacobs e Closed. Allo stesso modo anche gonne, shorts e pantaloni sono stati interessati da questo pungente motivo fruttato, proposto nella variante classica stampata gialla e verde ma anche in black and white. Bisogna creare un total look a base di ananas? Niente affatto, anzi potete anche optare per outfit mix and match con pezzi con righe stampate, magari dal sapore nautical chic tanto di tendenza questa estate, ma anche con trame pois o semplicemente tinta unita.

    Preferite altri complementi a base di ananas? Niente paura, ci sono gli accessori di tendenza per l’estate 2014 che fanno proprio al caso vostro. Da Asos potrete trovare numerosi bijoux, tra cui orecchini, anelli e collane mentre all’interno della collezione di Stella Jean vi imbatterete in un delizioso bangle semi aperto con pineapple di cristalli colorati. Da non perdere nemmeno il nuovo charms in argento di Pandora, la cavigliera sottile di Dannijo con ciondolo e i bellissimi orecchini pop di Jennifer Loiselle. Con gli ananas sono state impreziosite anche le scarpe, come i sandali di Aquazzura e le slippers di Saint Laurent, ma è la clutch di Charlotte Olympia che meglio rappresenta questa nuova tendenza moda 2014, perché la designer ha riprodotto proprio la forma del simpatico frutto, rivisitandola in versione clutch, che potete vedere, insieme agli altri must have del momento, sfogliando la nostra gallery.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Martedì 17/06/2014 17:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI