Milano Moda Donna

Tendenze moda Autunno/Inverno 2015-2016: la pelliccia [FOTO]

Tendenze moda Autunno/Inverno 2015-2016: la pelliccia [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Tra le più interessanti e calde tendenze moda autunno/inverno 2015-2016 ecco che ritorna la pelliccia, uno dei capi di abbigliamento più contestati eppure tra i più amati delle fredde stagioni. C’è chi la vuole vera, o almeno dal finish naturale, e chi invece osa con modelli multicolor purché siano realmente ecologiche. Ad ogni modo, ce n’è per tutte ed è davvero impossibile farne a meno anche perché all’interno degli store, come potrete vedere, ci sono modelli per ogni tipologia e cappottini dalle silhouette e tagli differenti, che è impossibile non fare follie per ottenerle. Scoprite con noi tutte le nuove pellicce autunno/inverno 2015-2016 must have.

    .

    Vera o ecologica? Questo è il grande dilemma che si cela dietro un capo in pelliccia, soprattutto per quanto riguarda i cappotti sebbene, in inverno, non siano gli unici realizzati o rivestiti con questo caldo materiale. Ognuna sceglie quella che le piace di più ma quali sono i modelli che segnano le tendenze moda dell’autunno/inverno 2015-2016? A dettare i trend sono state le più grandi e amate maison di tutto il mondo, che nel corso delle recenti sfilate hanno mostrato le nuove creazioni per la stagione.

    Tra le case di moda che hanno influenzato molto il mondo del fashion con pellicce bellissime e straordinarie figura certamente Fendi, che per la sua collezione ha realizzato una serie di modelli molto lunghi, alcuni dei quali dotati di cappuccio da indossare rigorosamente sulla testa, e impreziositi da fiori rosa cipria posizionati sul petto come fossero spille. Impossibile resistere alle pellicce di lusso viste sulla passerella di Elie Saab, cappottini bicolor ottanio e nero, ma anche a quelle di Simonetta Ravizza caratterizzate da strati e da aperture tagliate di netto all’altezza della maniche.

    Stile etnico per le proposte targate Dsquared2 mentre punta sulle sfumature multicolor dai colori vibranti e inaspettati Giorgio Armani, che ha presentato in passerella delle pellicce colorate sui toni del ciclamino, smeraldo e azzurro cielo stellato. A tal proposito, cappottini dalle nuance insolite arrivato da Moschino, che ha puntato molto sul giallo, e da Philosophy, che ha invece preferito declinare le sue faux fur nelle cromie pastello come il celeste.

    Tra i modelli più belli ci sono anche i cappotti con pelliccia, da quelli con grandi colli bordati di Altuzarra fino a quelli con le maniche completamente rivestite di Marni. Sfogliate l nostra gallery per lasciarvi conquistare da questa tendenza moda dell’inverno e per conoscere tutte le pellicce 2016 più belle.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016Must haveTendenze moda Ultimo aggiornamento: Venerdì 07/08/2015 17:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI