Milano Moda Donna

Tendenze moda Autunno/Inverno 2015-2016: il pullover [FOTO]

Tendenze moda Autunno/Inverno 2015-2016: il pullover [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    I pullover tornano a farla da padrone e si inseriscono tra le tendenze moda dell’autunno/inverno 2015-2016 con i loro colori intensi, con disegni inaspettati, con ricami insoliti, applicazioni brillanti e forme tutt’altro che scontate. Ritroviamo in questa stagione le righe, le trame geometriche come i rombi e i quadretti tipici del tartan, ma anche l’animalier rivisitato e il camouflage, ma anche grandi maglioni ideali per le serate più fredde, con lavorazioni imponenti, trecce e silhouette allungate e oversize. Siete pronte per scoprire con noi tutti i pullover di tendenza dell’autunno/inverno 2015-2016?

    È ovvio che durante la stagione fredda bisogna indossare qualcosa che ci tenga al caldo e scegliere un maglione in filo, in autunno, e in lana, in inverno, è la consa più sensata. In questi ultimi anni, però, abbiamo assistito al netto ritorno della felpa, non più considerata solamente un capo legato al mondo dello sport ma qualcosa di più, capace di essere inserita anche in look casual chic. Bene, ora è il momento di fare dietro front e fare spazio nel guardaroba ai nuovi pullover autunno/inverno 2015-2016.

    Tra le proposte più belle ci sono quelli tartan, che ritroviamo tra le tendenze del momento, e tra quelli più belli vi segnaliamo i modelli di Miu Miu, che della trama scozzese ha fatto la sua portabandiera, ma anche di Victoria Beckham Denim e Liu Jo. Per quanto riguarda le trame grafiche ci sono anche i rombi di Jil Sander e le righe di Saint Laurent, ma se preferite una fantasia più glamour vi proponiamo l’animalier rivisitato da Roberto Cavalli ma anche il camouflage rinnovato della linea Burberry Brit.

    Molto belli anche i pullover di Pinko, che si presentano leggermente più lunghi e scivolati dei modelli più classici e vantano un leggero spacco sul fianco, mentre quelli di Dolce&Gabbana sono impreziositi dalle rose rosse.

    Quelli che ci hanno maggiormente conquistato durante le scorse sfilate sono stati i maglioni di Looney Tunes visti durante la presentazione della collezione Moschino autunno/inverno, declinati in colori brillanti come giallo, arancione, blu elettrico e viola. Valentino, invece, ha osato con i dragoni mentre Ted Baker e Philosophy si sono lasciati conquistare dal fascino dei giardini in fiore. Quelli di Peter Pilotto oltre ad avere dei disegni pastello vantano anche dei maxi colletti smerlati mente Dries Van Noten ed Erdem hanno proposto delle maglie con inserti gioiello.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti i pullover per l’inverno 2015-2016 più belli!

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/10/2015 17:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI