Milano Moda Donna

Tendenze moda Autunno/Inverno 2015-2016: il cappotto colorato [FOTO]

Tendenze moda Autunno/Inverno 2015-2016: il cappotto colorato [FOTO]
da in Cappotti, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    I cappotti colorati figurano tra le nuove tendenze moda dell’autunno/inverno 2015-2016 e di nuance a nostra disposizione ce ne sono moltissime: siete pronte per scoprire tutti i must have più glamour del momento? Con questi capispalla, tutt’altro che convenzionali, riuscirete a mettere a punto in ogni occasione un look strepitoso e trendy. Le sfumature utilizzate sono moltissime, anche se c’è una decisa e forte predominanza del rosa chiaro, dichiarato da Pantone colore del 2016, insieme all’azzurro cielo. Non mancano, però, dei cappotti invernali tinti di rosso, verde smeraldo, color biscotto o azzurro intenso: tante tonalità e anche moltissime fantasie, affinché ognuna possa trovare quella perfetta per sé. Scoprite con noi tutti i modelli da non lasciarsi scappare in questa fredda stagione.

    Tra i deliziosi cappotti realizzati per l’inverno 2016 ce ne sono tantissimi colorati e brillanti, con i quali apparire al top in ogni occasione. Come vi abbiamo già accennato, i pink coats sono quelli che vanno per la maggiore, i modelli più trendy del momento. Tra i più belli vi segnaliamo i cappotti di Miu Miu, con colletti rivestiti di calda pelliccia, di Marc Jacobs, caratterizzati da disegni di petali dalle sfumature più chiare e più scure, o anche le proposte di Vika Gazinskaya, in ecopelliccia, o di Woolrich, che ci propone dei pratici parka da donna.

    Molto belli anche i cappotti azzurri firmati dai più grandi brand in questa fredda stagione.

    I più chiari, come quelli di Salvatore Ferragamo o di Valentino, sono decisamente adatti per chi ama lo stile elegante, classico e bon ton mentre se preferite qualcosa di più deciso e intenso vi proponiamo quelli tinti in blu elettrico tra cui le proposte di MSGM e Gianluca Capannolo. Tra quelli di Tom Ford, invece, troviamo delle proposte effetto patchwork che uniscono le tante nuance del blu.

    Inaspettatamente, anche i cappotti verdi per l’inverno 2016 rappresentano un vero e proprio must have, come quelli di Peter Pilotto, dallo stile vintage e arricchiti da inserti a contrasto, di Marni o Burberry, o anche quelli di Balmain, contraddistinti da nuance scure e bottoni dorati. Ovviamente, sono tanti anche i cappotti cammello, una tendenza fashion che ormai si ripete da qualche inverno, ma non mancano nemmeno quelli fantasiosi, come le creazioni floreali di Erdem e Dolce&Gabbana, quelle retrò mood di Etro, le righe di Carven o le geometrie di Marco De Vincenzo e Diane von Furstenberg.

    Sfogliate la nostra gallery e guardate tutti i nuovi cappotti da donna dell’inverno 2016: siamo sicure troverete il vostro modello preferito!

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiModa Autunno/Inverno 2015-2016Must haveTendenze moda Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/12/2015 10:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI