Speciale Natale

Tendenze moda Autunno/Inverno 2015-2016: i pantaloni culotte [FOTO]

Tendenze moda Autunno/Inverno 2015-2016: i pantaloni culotte [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Must have, Pantaloni, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    I pantaloni culotte rappresentano una delle tendenze moda dell’autunno/inverno 2015-2016 e per questo motivo conviene scoprire quali sono i modelli più belli da indossare per realizzare dei look glamorous e very cool. Tante sono le donne che non sono poi tanto convinte di queste proposte fashion e, in effetti, non è così facile indossarli se non si ha estrema confidenza con il proprio corpo. Alcuni modelli rischiano di far apparire più basse, a volte più goffe, mentre altri sono assolutamente più giusti. Non sono tutti uguali? No, non lo sono, perché alcuni hanno la gamba molto ampia, altri più sottile, altri ancora presentano risvolti, pinces o sono addirittura a zampa. Scoprite con noi tutti i pantaloni culotte dell’autunno/inverno 2015-2016 per trovare quello perfetto.

    Come abbinare con stile i pantaloni culotte e a chi stanno bene? Queste sono certamente le due domande che ogni donna si pone quando pensa di acquistare questa creazione fashion che negli ultimi tempi figura tra le tendenze moda più interessanti. La risposta più facile è quella di indossarli con camicie o magliettine chic e calzare delle scarpe con tacco, sempre utili per slanciare maggiormente la silhouette. Ma è sempre vero? No di certo, perché quello che c’è da sapere è che di pantaloni culotte ce ne sono moltissimi e non sono tutti uguali, quindi a ogni donna spetta il suo.

    Siamo solite conoscere i crop pants o pantaloni cropped, due nomi alternativi dei culotte, con gamba larga, leggermente svasata sul fondo e vita alta. In realtà ciò che è davvero importante è la lunghezza, perché questi modelli svelano tutti le caviglie, superando di gran lunga le ginocchia. Se volete seguire, quindi, le tendenze moda dell’autunno/inverno 2015-2016 all’interno delle nuove collezioni del momento troverete tantissime creazioni ad hoc.

    La maggior parte sono tinta unita, come quelli in black di The Row, Carven, Sacai, Roland Mouret e Thakoon, oppure proposti in altre cromie, come il cammello, scelto da Jean Pierre Braganza e Dries Van Noten, il ruggine di Michael Kors, il bianco o verde di Valentino o il grigio di Edun. Tanti altri, invece, presentano delle splendide stampe, a cominciare dai quadri di Alexander McQueen, i paisley di Tory Burch, le raffigurazioni astratte di Msgm o il camouflage arricchito da paillettes e pelliccia di Ashish. Insomma, ce ne sono tantissimi, basta solo trovare quello adatto a sé e abbinarlo per bene affinché possano slanciare la figura e far sentire a proprio agio.

    Tra i pantaloni moda per l’autunno/inverno 2015-2016, dunque, i culotte, o cropped, hanno un ruolo decisivo: scoprite con noi tutti i modelli più belli per trovare quello perfetto.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016Must havePantaloniTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI