Speciale Natale

Tendenze moda Autunno-Inverno 2014-2015: la pelliccia colorata [FOTO]

Tendenze moda Autunno-Inverno 2014-2015: la pelliccia colorata [FOTO]

    La pelliccia colorata è la nuova tendenza moda dell’Autunno-Inverno 2014-2015! Per combattere le temperature rigide della stagione più fredda dell’anno, le migliori griffe propongono di indossare capi dalle tonalità accese e intense. Vere o ecologiche, a seconda delle vostre preferenze, la nuova moda ci impone di vestire pellicce patchwork multicolor, modelli in rosa confetto o a righe di colore. Dai capi in versione punk alle proposte dall’ispirazione vintage, scopriamo insieme il trend dell’inverno.

    Eccedere nel colore, questo è il must della nuova stagione fredda. Dalle passerella della moda arriva il trend delle pellicce colorate, destinato a conquistare tutte le fashion addicted! Effetti collage, incastri geometrici in versione patchwork e macchie di colore in stile punk sono solo alcune delle interpretazioni delle pellicce dell’Autunno-Inverno 2014-2015. Se non temete di osare con il look caldo dell’inverno, preparatevi a indossare capi divertenti e briosi. Da Marni a Emilio Pucci, le nuove collezioni propongono modelli a cui è davvero difficile resistere.

    Marc Jacobs predilige i capi anticonformisti dal taglio casual e lineare. Troviamo pregiate pellicce di coniglio colorate a righe blu alternate a quelle bianche oppure nere, con abbottonatura frontale nascosta e tasche a fessura laterali. Giambattista Valli presenta capi sofisticati e femminili in morbida pelliccia di agnello declinati in una delicata sfumatura rosa. Il taglio a clessidra mette in risalto il girovita e crea una silhouette che evoca quella di un vero e proprio abito. Marni stupisce tutti proponendo un’ampia collezione di pellicce colorate dai tratti punk ed eccentrici.

    La griffe presenta modelli oversize con macchie arancio, rosse e blu su fondo bianco e capi a righe verticali che alternano bianco, nero e beige, con collo azzurro in contrasto. La silhouette è prevalentemente a doppio petto. Nella collezione Autunno-Inverno 2014-2015 Emilio Pucci, invece, troviamo pellicce caratterizzate da bordi inferiori multicolor.

    Le donne che vogliono osare con il loro look possono puntare anche su cappotti dagli inserti fluo. Il rosa confetto, invece, è la nuance scelta da Chanel per le pellicce corte della collezione invernale. Nina Ricci predilige capospalla dalle sfumature bianche, rosa e nere con motivo patchwork mentre Simonetta Ravizza punta sull’accostamento delle tonalità burgundy e blu. Non perdetevi la nostra gallery per scoprire tutte le proposte imperdibili di pellicce colorate. Voi quale preferite?

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2014-2015Must haveTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI