Milano Moda Donna

Tendenze moda Autunno-Inverno 2014-2015: la camicia di pelle [FOTO]

Tendenze moda Autunno-Inverno 2014-2015: la camicia di pelle [FOTO]
da in Camicie, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Tra le tendenze moda Autunno-Inverno 2014-2015 spunta la camicia di pelle , uno tra i capi più interessanti presentati con le collezioni della stagione fredda. Anima rock e tocco femminile si fondono in questa proposta invernale caratterizzata da colorazioni e dettagli intriganti. Sulle passerelle la vediamo declinata in tonalità pastello, arricchita da ruches, in versione slim oppure oversize. In un inverno caratterizzato dalla sperimentazione di tessuti, la camicia in pelle si presta agli abbinamenti più diversi. Vediamo nel dettaglio questa nuova tendenza moda destinata a riscuotere grande successo.

    Con l’arrivo delle prime temperature basse, è essenziale tenersi aggiornate sulle nuove tendenze moda. Tutte le fashion addicted che amano apparire sensuali e femminili, potranno esultare per il nuovo trend invernale! La camicia in pelle ha fatto bella mostra di sè sulle passerelle della stagione fredda. Il capo è proposto in tante colorazioni e versioni differenti e, pur se conserva un’anima decisamente grintosa, è in grado di regalare un tocco di femminilità in più a qualsiasi outfit. Nelle collezioni dei migliori marchi possiamo riconoscere look in total leather, con gonne e stivali dello stesso materiale ma anche outfit che giocano sulla diversità dei tessuti per creare look intriganti e seducenti. Michael Kors, Valentino e tante altre griffe hanno lanciato la nuova tendenza fashion proponendo modelli a manica corta o lunga, nelle gradazioni di colore stabilite da Pantone per l’inverno. Prevalgono,però, le nuances tipicamente invernali come nero e cammello.

    Gli outfit proposti si ispirano alla sensualità più audace, con camicia in pelle e leggings lucidi oppure con un paio di jeans a vita alta, una soluzione ideale per chi vuole smorzare il look grintoso e aggressivo. Le migliori maison ci propongono di portare le estremità dentro al pantalone facendo risultare il look un po’ vintage.

    Se state pensando a come indossare la pencil skirt, questo è uno dei modi più glam! L’abbinamento di camicia e gonna in pelle è ispirato dalle passerelle dell’Autunno-Inverno 2014-2015. Lo vediamo sfilare proposto da Gucci: la maison italiana sceglie di giocare su tonalità a contrasto e stivali al ginocchio in pitone. Per spezzare il total look in pelle, basta un gilet con pettorine in pelliccia. Non perdetevi la nostra gallery per conoscere nel dettaglio la nuova tendenza moda della camicia di pelle! Cosa ne pensate?

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CamicieModa Autunno/Inverno 2014-2015Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/12/2014 08:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI