Speciale Natale

Tendenze moda Autunno/Inverno 2014-2015: il cappotto colorato [FOTO]

Tendenze moda Autunno/Inverno 2014-2015: il cappotto colorato [FOTO]
da in Cappotti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Tra le tendenze moda Autunno/Inverno 2014-2015 che ci hanno particolarmente conquistato c’è quella che riguarda il cappotto colorato, un capospalla per coprirsi e con il quale sorprendere. Mettete per un attimo da parte le solite proposte tinte di grigio, di nero o anche color ghiaccio, preferite qualcosa di frizzante e unico, caratterizzato da una cromia brillante e inaspettata, come il rosso intenso, il rosa shocking, il corallo, l’azzurro o il verde. In questo modo donerete nuova linfa al vostro look quotidiano, vi distinguerete dalla massa e, ovviamente, sarete in linea con questa divertente tendenza moda 2015. Ma quali cappotti colorati acquistare e come abbinarli? Scoprite tutto quello che c’è da sapere con noi!

    Di cappotti per l’inverno 2015 ne avete visti tantissimi, ma siete sicure di aver trovato il modello più giusto e trendy per essere sempre al top? Tra i più belli di questa stagione ci sono quelli colorati, dei coats tinti con nuance insolite e brillanti, tutt’altro che grigie. Uno dei colori più briosi di questa stagione è senza ombra di dubbio il rosso, con le sue diverse sfumature, dalla più chiara alla più scura. Se Camomilla e Marc by Marc Jacobs lo preferiscono nella sua variante più nota e assoluta, Miu Miu preferisce il ciliegia e lo impreziosisce di cristalli e gemme sulle spalle, quasi a voler richiamare lo stile militare. È fragola quello selezionato da MarcoBologna mentre Marni preferisce il corallo. Assolutamente più brillante il cappotto di Moschino, profilato da bordature gialle, mentre Who’s Who aggiunge un collo di pelliccia per renderlo più elegante e raffinato.

    Dal red si passa ai cappotti rosa, e anche qui troviamo diverse venature, dal più cipriato e delicato di Burberry London e Acne Studios, a quello più baby di H&M e Carven, fino al più brillante e intenso di French Connection. Accanto a questi non passano certamente inosservati i tantissimi cappotti cammello, che sono un vero e proprio must have di questo inverno, e anche di quelli passati (e futuri). Tra i più cool ci sono quelli proposti nelle varie sfumature dell’azzurro, in particolar modo proposti in blu elettrico, come quello di Burberry, Diane Von Furstenberg, Altuzarra e Zara. Infine, ci sono quelli multicolor, ovvero i cappotti fantasia, come le splendide creazioni di Dolce & Gabbana, che ha giocato sulle trame floreali, e quelle di Etro, che ha puntato sulle maioliche e le stampe dal sapore etnico.

    Nella nostra gallery potete vedere tutte le immagini dei cappotti più belli dell’inverno 2015.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiModa Autunno/Inverno 2014-2015Tendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI