Speciale Natale

Tendenze moda 2014: giallo canarino [FOTO]

Tendenze moda 2014: giallo canarino [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Il giallo canarino è uno dei colori di tendenza del 2014, parola delle grandi maison. Molti gli abiti e gli accessori declinati in questa raggiante nuance, che illumina immediatamente qualsiasi look. Dando un’occhiata alle varie collezioni, andate in scena a New York, Parigi e Milano, alle nuove proposte dei brand low cost e allo streetstyle del momento si percepisce la grande forza e l’energia di questa tonalità decisa. Volete creare anche voi dei bellissimi outfit con must have giallo canarino? Vi sveliamo quali sono gli abbinamenti e i pezzi più cool per sfoggiare canary look!

    Fa parte dei colori moda 2014 secondo Pantone e ora già non se ne può più fare a meno. Con la bella stagione sarà davvero impossibile esimersi dall’acquistare e abbinare capi di abbigliamento e accessori giallo canarino. Questa sfumatura è stata la regina delle passerelle, soprattutto di quelle di New York. Jenny Packham, ha, infatti, presentato una selezione di abiti bellissimi, da quelli color block per il giorno a incredibili creazioni, ricche di brillanti, pensate per serate chic. Anche Oscar de la Renta ha puntato molto sul canary e con esso, oltre a tingere long dress da sogno, ha messo a punto anche alcuni bijoux, come i grandi orecchini in pietra dura, che accendono subito le nuance naturali del viso.

    Con Blumarine ritroviamo i block look, completamente tinta unita, dall’abito alle scarpe, dalle borsette allo smalto. Allo stesso modo anche Prada porta in scena deliziosi minidress pop art sfruttando al massimo la lucentezza di questa cromia, utilizzandola come base delle sue tele. Lo stesso gioco lo propone anche Etro, mentre John Galliano, tra minidress e jumpsuit, inserisce delle preziose applicazioni gioiello.

    Anche durante la Paris Fashion Week ci siamo imbattuti nel giallo canarino.

    Vi basterà guardare i vestiti realizzati da Raf Simons per Christian Dior: deliziosi abitini, dal classico sapore francese, completamente decorati e ricamati con elementi trasparenti e canary, caratterizzati, a contrasto, da foulard e accessori nero notte. Inoltre, anche la famosissima it bag Miss Dior è stata tinta di giallo, per creare sempre e ovunque look di tendenza. La maison Celine si è spinta oltre, producendo bracciali dal design minimal e grafico e sunglasses oversize in yellow.

    Anche il make up non sarà immune da questa radiosa tendenza; arriva ancora una volta dalla Grande Mela la moda di truccare gli occhi con questa cromia. Ma come si abbina il giallo canarino? Come avrete avuto modo di capire, esso si sposa bene con il nero, ma anche con il bianco, sebbene il vero trend è quello di realizzare look tinta unita. Scoprite nella nostra gallery alcuni spunti per realizzare outfit alla moda.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014Tendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI