Tendenze make up Autunno/Inverno 2017-2018: le più cool da non perdere [FOTO]

Il trucco dell'Autunno/Inverno 2017-2018 prevede nuance vibranti e texture innovative, ma anche grandi classici rivisitati in chiave contemporanea e super glam. Ecco il meglio del make up occhi e labbra per la stagione fredda.

da , il

    Sono tantissime le tendenze make up Autunno/Inverno 2017-2018 a cui potersi ispirare per un trucco davvero glam per la stagione fredda. Ce ne sono per tutti i gusti e per ogni tipologa di look: dallo smokey eyes semplice nei toni del marrone abbinato rigorosamente a labbra nude al trucco occhi grafico, senza trascurare i rossetti scuri per chi ricerca un look drammatico di impatto e le ciglia a ragnetto per uno sguardo destinato a non passare inosservato. Scopriamo insieme tutte le novità make up che ci faranno compagnia in questi mesi.

    Come ogni anno, l’arrivo della stagione fredda segna anche l’abbraccio di nuove tendenze.

    Ovviamente, molto di ciò che abbiamo visto in passerella negli scorsi mesi non arriverà nelle strade e tra la gente comune, ma non mancano trend make up stilosi e glam facili da riprodurre e molto stimolanti da rivisitare e fare propri.

    Tendenze make up occhi per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Lo sguardo sarà grande protagonista del beauty look e sono tanti gli spunti per un trucco occhi Autunno/Inverno 2017-2018 destinato a non passare inosservato.

    Via libera allo smokey eyes: il trucco occhi sfumato sarà un vero e proprio passepartout da poter sfoggiare in qualunque occasione.

    La variante più in voga del momento però è quella a tutto colore, complice l’utilizzo di ombretti colorati dalle nuance accese come il blu notte, il viola, il borgogna e molti altri ancora.

    Continua il trend del trucco occhi grafico, con eyeliner applicati in modo particolare ed eccentrico, così come quello del kajal nero sbavato stile grunge, tornato alla ribalta ormai da alcune stagioni.

    Tendenze trucco labbra per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Per quanto riguarda il make up delle labbra, sono due le linee di tendenza.

    I rossetti scuri continueranno a spopolare: sì al rossetto viola scuro, così come a tutte le nuance del vinaccia e del borgogna.

    Il rossetto rosso si conferma un grande classico, che non conosce tempo o stagioni, e rivelerà la sua anima più glam se scelto in versione glossy o lacca.

    In alternativa, suggeriamo di optare per labbra con rossetti nude, le più viste in passerella specialmente se accostate a make up occhi di una certa importanza.