Speciale Natale

Tendenze make up autunno inverno 2016-2017: gli ombretti must have [FOTO]

Tendenze make up autunno inverno 2016-2017: gli ombretti must have [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Non abbiamo ancora finito di esplorare le tendenze make up autunno inverno 2016-2017, è il momento di scoprire gli ombretti must have, per un trucco occhi che rispetti i trend voluti dalla moda, ma che offra la possibilità a tutte le donne di trovare qualcosa che si adatti alle loro abitudini e ai loro gusti. Dai più intensi e aggressivi viola prugna ai colori naturali della terra, come ocra e marrone, vediamo insieme cialde e palette a cui non rinunciare.

    Iniziamo dai colori più naturali e vicini a quelli della terra, che poi sono anche i più diffusi per l’autunno inverno 2016-2017. Ebbene sì, a quanto pare i make up naturali non appartengono solo alla stagione estiva, anzi, vanno benissimo anche in quella fredda, specie se adottati come beauty look da giorno, non a caso ve ne abbiamo suggeriti molti anche tra i make up look da sfoggiare in autunno per tutte le occasioni. Rispettano questa tendenze numerose palette novità della stagione tra cui: la Blanc Fusion e la Caramel Melange di Zoeva, la Colorful 5 Eye Contouring tonalità Porcelain di Sephora, la Naked Ultimate Basics di Urban Decay, la Ombre 4 Couleurs in Rosewood di Clarins, la 5 Couleurs Regard Nude à Smoky di Guerlain e anche la Candeur Et Experience di Chanel. In sostanza quasi la totalità delle palette uscite per questa stagione fredda e tra le più amate dalle beauty addicted contengono tonalità naturali, talvolta matte, talvolta shimmer, che vanno dal bianco, al beige, passando per taupe, marrone, ocra, rosso, mattone.

    Insomma, i colori della terra.

    Stagione fredda, ovviamente, significa anche colori scuri che ben si possano abbinare ad alcuni dei rossetti must have dell’autunno inverno, come il prugna. Il Prune Nacré della nuova linea di ombretti vegetali di Yves Rocher, sposa perfettamente il trend, mentre un viola più chiaro ma di un finish shimmer super itenso lo troviamo nella palette Moondust di Urban Decay, che sarà da tenere da parte per i look più scintillanti delle feste come Natale e Capodanno. Uno specialista della bellezza come Diego Dalla Palma, ci ricorda, infine, che un bianco non deve mai mancare tra i nostri ombretti della stagione fredda, da utilizzare come base o completamento dei nostri make up occhi, ecco dunque Optical White della sua linea Eyeshadow Makeupstudio.

    Per scoprire nel dettaglio i prodotti citatati e molti altri non vi resta che sfogliare la fotogallery che abbiamo preparato per voi e lasciarvi conquistare dalle infinite sfumature trendy per il trucco occhi dell’autunno inverno 2016-2017.

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpTendenze Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI