Tendenze make up A/I 2012-2013, gioielli sul volto per Chanel e Miu Miu [FOTO]

Tendenze make up A/I 2012-2013, gioielli sul volto per Chanel e Miu Miu [FOTO]
da in Bellezza, Chanel, Make Up, Miu Miu, Paris Fashion Week, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Volete essere trendy il prossimo autunno inverno 2012 2013? Allora vi consiglio di dare un’occhiata alle idee make up proposte da Miu Miu e Chanel sui volti delle splendide modelle scese in passerella al Paris Fashion Week A/I 2012 2013, appena conclusosi nella capitale francese. Avete presente il bindi, il gioiello che le donne indiane sfoggiano con orgoglio tra le sopracciglia? La soluzione adottata dalle due griffe è molto simile e, in questo caso, ricopre interamente le sopracciglia delle donne di una fitta e scintillante serie di micro gioielli. Di certo un trucco non adatto alla vita di tutti i giorni ma che, se realizzato nel modo giusto, può rendervi super glamour in una serata un po’ speciale.

    Il Paris Fashion Week si è appena concluso e, se le tendenze in fatto di accessori e abbigliamento sono state ben delineate, non vi avevamo ancora parlato del make up che ci ha maggiormente colpito sulle passerelle delle grandi griffe. Si tratta sicuramente di una tendenza eccentrica e molto particolare ma che, certamente, non è passata inosservata: del resto non capita spesso di ammirare, oltre ad uno splendido make up, una cascata di gioielli sul volto di una donna.

    Per quanto riguarda Chanel, le applicazioni di coloratissime paillettes sono state decisamente appariscenti fino a ricoprire del tutto le sopracciglia. Miu Miu, invece, che ha portato in passerella una collezione ispirata agli anni ’70, ha pensato a decorare in modo più minimal il volto delle modelle con delle pietre posizionate intorno agli occhi.

    Uno stile da tenere d’occhio, non certo per andare all’università o al lavoro, ma per una serata o un evento un po’ speciale: sarà sicuramente l’accessorio giusto per rendere unico e speciale il vostro look.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelMake UpMiu MiuParis Fashion WeekTendenze moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI