Speciale Natale

Tendenze gioielli Primavera/Estate 2015: gli accessori indispensabili per un look perfetto [FOTO]

Tendenze gioielli Primavera/Estate 2015: gli accessori indispensabili per un look perfetto [FOTO]
da in Gioielli, Moda Primavera/Estate 2015, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    I dettagli fanno la differenza e ciò vale anche per le nuove tendenze dei gioielli per la primavera/estate 2015. Sono accessori indispensabili per completare un look perfetto e glamour, stiloso al punto giusto, degli elementi ideali per donare un tocco di colore anche a un outfit normcore. All’interno delle nuove collezioni di proposte ne troviamo di ogni genere, da quelle più bon ton, con perle e cristalli, fino a quelle più rock, con borchie e dettagli in pelle. Anelli, orecchini, earcuff, bracciali e bangle senza dimenticare collane lunghe e statement necklaces per non passere inosservate: scoprite con noi tutte le nuove proposte del momento.

    Tra i gioielli moda della primavera/estate 2015 vi segnaliamo immediatamente i nuovi orecchini più cool del momento perché ce ne sono davvero moltissimi, a cominciare da quelle della linea Dior Joaillerie dalle forme differenti; se a un orecchio spetta il cristallo, all’altro c’è il pendente sempre con il medesimo cristallo ma anche altre pietre e struttura particolare. Questo ci apre al filone degli orecchini singoli, come quelli che troviamo tra i gioielli di Delfina Delettrez, tra i quali le bocche la fanno realmente da padrone, e quelli di Alison Lou, decisamente più colorati e arricchiti con smalti e cristalli. Per quanto riguarda quelli proposti in coppia, vi segnaliamo le creazioni di Vita Fede con pietre a contrasto, i modelli barocchi di Dolce&Gabbana e i pendenti colorati di Emporio Armani.

    A questi si coordinano i tantissimi bracciali per la primavera/estate 2015, tra i quali spiccano i modelli di Lanvin, che sono dei cuff oversize in oro con brillante sulla chiusura, o quelli di Valentino, con immancabili rockstuds decorative, o anche i bracciali di Balenciaga, in pelle degradé e iridescente. Particolari anche le proposte di Stella McCartney, dal tocco retrò che ci riporta indietro nel tempo, a quella che additiamo come moda anni ’70, e le creazioni di Moschino, con lettere multicolor che formano il logo.

    Tra le collane primavera/estate 2015 è impossibile non dare uno sguardo a quelle proposte nella collezione di Marni, così colorate e sofisticate, in pieno mood etnico, che è impossibile resisterle! Ovviamente ce ne sono anche di più bon ton e romantiche, tra cui quelle di Miu Miu con perle e fiocchi pavé, mentre Alexander McQueen le ha realizzate lunghe e sottili con il teschio pendente. Infine, ci sono i bellissimi anelli da donna dal tocco assolutamente particolare e in linea con le ultime tendenze moda del momento, tra cui quelli con la boule singola o tripla di Chloé o le proposte cuff di Maison Margiela e Kenzo.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Primavera/Estate 2015Tendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI