Tendenze costumi 2018 dalla Miami Fashion Week Swim [FOTO]

Alla Miami Fashion Week Swim di luglio 2017 sono state svelate le nuove tendenze costumi 2018. Intero o bikini? La scelta è ampia e tanti sono i modelli che potremmo indossare durante la prossima stagione calda. Scoprite quali sono i costumi da bagno 2018 più fashion e cool che dovremmo acquistare per essere sempre al passo con gli ultimi beachwear trend.

da , il

    Le nuove tendenze dei costumi 2018 sono state svelate alla Miami Fashion Week Swim. In questa occasione i più grandi brand internazionali del settore swimwear hanno presentato le loro ultime novità per la prossima stagione calda. Bikini con dettagli, stampe e colori decisi ma anche interi e trikini femminili e ricercati. Scoprite insieme a noi quali sono gli ultimi trend così da farvi trovare preparate prima dell’arrivo della prossima estate. Ecco a voi le nuove tendenze dei costumi da bagno 2018 decretate durante le sfilate della Miami Fashion Week Swim di luglio 2017.

    Tra le creazioni che sicuramente segneranno i prossimi trend ci sono quelle firmate Indah. Il marchio ha realizzato una serie di costumi da bagno sgambati, in particolar modo quelli interi. Questi modelli si allacciano al collo mentre altri hanno delle classiche bretelle dritte ma larghe, sono caratterizzati da colori dalle finiture metallizzate e presentano sgambature molto importanti.

    Liliana Montoya Swim ha invece creato una serie di bikini in linea con la moda anni ’70 quindi troviamo dei triangoli ampie degli slip con laccetti declinati nelle tinte pastello ma soprattutto caratterizzati da stampe floreali.

    Qualcosa di simile è stato realizzato anche da KAOHS che ha firmato anche una serie di modelli a fascia con volants e con slip a vita alta.

    Effetto disco per i modelli interi e trikini di Revel Rey che ha giocato con anche le stampe animalier mentre hanno un forte fascino sportivo quelli targati OMG.

    Stile coloratissimo e brillante con stringhe incrociato e giochi crochet sfumati per Just Bones Boardwear mentre Gabriela Pires non ha potuto fare a meno di osare con ruches, volants e toni nude.

    Molto belli e graffianti i costumi da bagno trikini di Keva J Swimwear che ha firmato una serie di modelli per metà tinta unita e per l’altra metà con stampe astratte.

    Lo stile sporty ha conquistato anche il brand Acacia che in passerella ha portato non solamente bikini con top a collo alto ma anche costumi interi a maniche lunghe declinati in tinte fluo.

    Tra i modelli più romantici vi segnaliamo le proposte di Lolli Swim tra le quali troviamo pezzi con ricami e applicazioni e persino bikini con top dalla forma a conchiglia.

    Da non perdere le intriganti proposte di Patymua con stampe astratte e maxi volants.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i nuovi costumi da bagno 2018 della Miami Swim week.