Milano Moda Donna

Tendenze costumi 2016 dalla Miami Fashion Week Swim [FOTO]

Tendenze costumi 2016 dalla Miami Fashion Week Swim [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2016, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Le nuove tendenze dei costumi 2016 sono state svelate durante la Miami Fashion Week Swim, una breve settimana della moda riservata alla moda beachwear del prossimo anno. I brand più influenti sul mercato americano e non solo hanno presentato le loro proposte, tante creazioni interessanti e intrigati che durante la prossima estate detteranno certamente i trend e ispireranno i look più glamour. Tra le protagoniste della passerella c’è anche Mara Hoffman, che continua a puntare su costumi caratterizzati da top sportivi e slip cut a vita alta ma questa volta ha messo da parte le nuance vivaci e vitaminiche preferendo quelle più sobrie, tra cui soprattutto il bianco.

    Di tutt’altro genere lo stile di Lulu Swimwear, che ha presentato durante la settimana della moda mare 2016 di Miami dei costumi dal tocco vintage anni ’80, caratterizzati dall’effetto tie dye sui toni del rosa e dell’azzurro ma anche mute da surf da coordinare a slip dai toni fluorescenti. Molto particolari anche le creazioni firmate 6 Shore Road, un brand che ha portato in passerella una collezione beachwear molto particolare. Da una parte troviamo complementi dai colori molto forti e brillanti, soprattutto declinati in rosa shock e in turchese, da un’altra abbiamo particolarmente apprezzato e ammirato le tutine in crochet e i completi per sfoggiare dei look per party fashion in spiaggia davvero sofisticati e unici.

    Una delle collezioni più ricche e femminili viste durante la Miami Swim week 2015 è stata certamente quella di Tori Praver. Sulla passerella sono stati presentati dei bikini molto glamour, tra cui dei modelli caratterizzati da un mezzo bustino color block abbinato a un slip molto sottile, ma anche fasce con maxi volants e micro stampe, triangoli coordinati a brasiliani con aperture sui fianchi ma anche micro tanga, interi con trame snake sui toni nude e magliette morbide dal tocco gipsy.

    Se i caftani estivi 2015 ci hanno lasciato senza fiato, allora difficilmente riuscirete a resistere ai modelli targati Indah, dei dress con scollature molto profonde, tessuti ultra leggeri e molto trasparenti, i quali sono stati accompagnati da costumi da bagno mini size con stampe e decori effetto acquerello. Molto carine anche le lunghe tute da mare di Acacia così come gli abiti di Maxim, mentre se cercate qualcosa di ben più audace sicuramente apprezzerete fortemente la collezione di Minimale Animale, rigorosamente in total black e piena di stringhe sado-chic.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire con noi tutti i costumi di tendenza dell’estate 2016 visti in quel di Miami.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2016Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/07/2015 13:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI