Speciale Natale

Tendenze costumi 2015 dalla Miami Fashion Week Swim [FOTO]

Tendenze costumi 2015 dalla Miami Fashion Week Swim [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2015, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Vi sveliamo in anteprima quali sono le tendenze costumi 2015 che sono state le protagoniste della Miami Fashion Week Swim, la settimana della moda mare più influente del pianeta. È da qui che arrivano i primi trend, le fantasie e gli accostamenti più interessanti, qui dove i marchi specializzati nel settore swimwear propongono le loro ultime esclusive creazioni. Tra i brand che dettano le tendenze moda della stagione a venire ci sono Cia Maritima, Mara Hoffman, Mikoh e tantissimi altri, dei quali vi presentiamo le collezioni beachwear 2015, così scoprirete anticipatamente cosa andrà di moda la prossima estate.

    Mentre siamo ancora qui a pensare cosa indossare per un bel weekend al mare, cosa portare in vacanza e che look sfoggiare, a Miami va in scena la Swim Fashion Week. Sulle passerelle d’oltreoceano sono state presentate le nuove collezioni di moda mare 2015 e quindi svelati gli ultimi trend. Cominciamo, prima di tutto, a vedere quali costumi da bagno saranno dei veri e propri must have durante la prossima stagione.

    Ricordate la tendenza mesh o see through, caratterizzata da inserti velati che scoprivano lievemente la pelle? Ecco, ha conquistato anche la moda swimwear tant’è che ritroviamo elementi trasparenti anche sui bikini e soprattutto sui costumi da bagno interi. Ciò che più ci ha colpito guardando i modelli monokini è stata la scelta di proporne diversi a maniche lunghe, come fossero delle mute per fare surf ma coloratissimi e briosi, caratterizzati da trame geometriche in bianco e nero con dettagli multicolor dal sapore etnico, come quelli che portano la firma di Maaji.

    Elementi dalle tinte brillanti e mix di fantasie caratterizzano ancora una volta la linea di costumi da bagno di Mara Hoffman, che ci ha già conquistato con la collezione 2014. La designer ha proposto anche diversi bikini alcuni dei quali composti da crop top a maniche lunghe e slip a vita alta. Ovviamente non mancano bikini più classici e anche modelli tinta unita, come quelli che portano la firma di Mikoh, incentrati principalmente sulle sfumature del blu elettrico, e di Beach Bunny, dall’effetto lamé.

    Sulla passerella di Miami sono stati presentati anche una serie di look fuori acqua, ovvero la categoria che comprende caftani, prendisole e parei 2015. Tra le proposte più cool vi segnaliamo i minidress di We Are Handsome, dal gusto tipicamente africano, le creazioni crochet di Sinesia Karol e ancora una volta Mara Hoffman, con una serie di creazioni multicolor e divertenti, come l’abito corto bianco con top con pappagalli rossi. Molto carini, ad ogni modo, anche i kimono da spiaggia di 6 Shore Road, i prendisole di Indah Clothing e i long dress tropicali di Cia Maritima. Scoprite nella nostra gallery, in anteprima, tutte le prossime tendenze di costumi da bagno 2015 e moda mare, per essere sempre al passo con i nuovi must have.

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2015Tendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI