Tendenze colore capelli estate 2017: il peachblonde

Scopriamo insieme una delle tendenze colore capelli dell’estate 2017 più in voga, ovvero il peachblonde, la sfumatura cromatica a metà strada tra rosa e biondo che ha conquistato le appassionate di hairstyle, così da capire com’è e a chi sta bene.

da , il

    Tra le tendenze colore capelli dell’estate 2017 fa capolino il peachblonde, una nuance tra il rosa e il biondo che è l’ideale per dare forza ed energia al beauty look di stagione. Non c’è periodo migliore di questo per lasciarsi ispirare dalla natura, dai frutti e dalle sfumature di colore capelli 2017 che ci fanno stare bene e ora è possibile trasferire il buonumore anche sulla chioma, come suggerito dai migliori hair stylist tra cui Framesi, che ci dimostra come il peachblonde sia perfetto con diversi tipi di tagli, dal medium bob mosso al long hair scalato e non solo. Anche i tagli corti come il caschetto possono acquistare punti grazie ad una tinta luminosa e cool.

    E’ ormai assodato che il peachblonde sia il nuovo trend capelli 2017 e a chi sta bene può donare un’allure diversa dal solito, brillante e piena di grinta. Se ci state facendo un pensierino assicuratevi di avere la carnagione adatta per questa colorazione, che è pensata principalmente per le pelli più chiare o per chi ha già di base un colore capelli biondo scuro. Non è il vostro caso? Allora scegliete tra le tonalità di capelli rossi per il 2017 ci sono gradazioni più scure perfette per le carnagioni olivastre anche d’estate. Essendo un mix tra rosa e biondo, il peachblonde è facile da portare per coloro che hanno un capello chiaro o tendente al biondo, ma per quel che concerne le tipologie di tagli capelli dell’estate 2017 ci si può divertire in tanti modi. Uno dei suggerimenti migliori per sfoggiare il peachblonde ci arriva da Framesi: scegliete questa nuance per valorizzare i tagli di capelli lisci per l’estate 2017, renderete così più originale e innovativa la vostra chioma. Ma non è l’unico caso, anche i capelli medi, i bob mossi e i caschetti sono perfetti con la nuova tinta dell’estate 2017, in quanto conferisce un tocco più vivace e sbarazzino all’hairstyle. Il peachblonde è ideale per esaltare le punte nel caso di chiome castano chiare e può rendere più frizzanti i capelli biondi grazie a ciocche dalla tonalità pesca, dunque le possibilità sono tantissime, basta lasciarsi ispirare dalla personalità di ognuno e dare uno sguardo a qualche suggerimento. Anche le star si sono fatte conquistare da questa tonalità estiva, ad esempio Jessica Chastain e Christina Hendricks sono solo due delle amanti del peachblonde che ammiriamo sui red carpet e che notiamo per i loro beauty look di successo. Quindi dopo il chocolate mauve, i rainbow hair , il golden brown, il rose gold e il blorange scopriamo nel dettaglio il peachblonde dell’estate 2017 con tanti spunti da imitare.