Speciale Natale

Tendenze colore capelli autunno 2016: strawberry blonde [FOTO]

Tendenze colore capelli autunno 2016: strawberry blonde [FOTO]
da in Bellezza, Colore capelli 2016, Tendenze capelli 2016
Ultimo aggiornamento:

    Arriva la nuova stagione ed è il momento di scoprire le tendenze colore capelli autunno 2016: le novità saranno di sicuro interessanti ma lo strawberry blonde è forse quella più interessante, non a caso le celebrity ne vanno pazze e molte di loro hanno già deciso di sfoggiare questa calda e originale tonalità di biondo che contiene al suo interno dei riflessi rosso fragola che donano una brillantezza calda e luminosa.

    Come dicevamo lo strawberry blonde è una tonalità calda che si ottiene da un felice mix tra il biondo e il rosso, ovviamente con una prevalenza del primo, altrimenti l’effetto sarebbe rosa, o forse più simile ad un’altra tonalità di tendenza ovvero il desert rose.

    Quel che è certo è che chi ha i capelli più scuri di natura, tendenti al castano, non sarà di certo escluso dalla possibilità di optare per questa tonalità che ha il vantaggio di essere completamente modulabile senza stravolgere del tutto il colore di capelli naturale di partenza. Sarà questo vantaggio, unito al fatto che come tonalità si adatta perfettamente a tutti i tagli di capelli, lunghi o corti, mossi o lisci che siano, ma lo strawberry blonde è diventato ufficialmente il colore di capelli preferito da molte celebrity.

    Alcune sono da considerare delle vere e proprie ambassador della tonalità: Blake Lively, Nicole Kidaman, Amy Adams, Isla Fisher, Cynthia Nixon, Sienna Miller, giusto per citarne alcune che di certo non passano inosservate in quanto a stile.

    Ma per essere cool quali sono i tagli da provare con lo strawberry blonde? Sicuramente il medium bob, specie se mosso e con scalature pronunciate, questo perché riescono a mettere in evidenza le varie sfumature in modo perfetto e a valorizzare dunque il mix di biondo e rosso. Per chi ce l’ha particolarmente florida e curata lo strawberry blonde risulta bellissimo anche sulle chiome lunghe e anche in questo caso il mosso/riccio dona un tocco di fascino in più.

    Per scoprire le varie sfumature di strawberry blonde più amate dalle star e anche vari tipi di acconciature che mettono in risalto questa tonalità di capelli non vi resta che sfogliare la fotogallery che abbiamo preparato per voi e prendere ispirazione per una chioma d’autunno destinata a brillare e a rendervi seducenti e affascianti!

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaColore capelli 2016Tendenze capelli 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI