Speciale Natale

Tendenze capelli A/I 2011-12: protagonisti ricci, boccoli e chiome ondulate

Tendenze capelli A/I 2011-12: protagonisti ricci, boccoli e chiome ondulate
da in Bellezza, Donna, Hair style, Tendenze capelli 2016, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Taylor Swift è una fanatica dei capelli ricci

    Sia che abbiate i capelli lunghi che i capelli corti la tendenza autunno inverno 2011 2012 per quanto riguarda le acconciature sembra prevedere le chiome mosse, ricce, ribelli, leggermente ondulate. Lasciate a riposo la vostra piastra e non torturate più i vostri capelli per farli diventare ultra lisci, l’hair style più glamour del momento prevede il volume! I vostri capelli sono troppo corti per i ricci? Nessun problema, anche per chi non può vantare chiome lunghissime ci sono ottime soluzione per dare movimento e sinuosità. Provare per credere!

    Lo stile dei nostri capelli rivela molto della nostra personalità e sono davvero tante le ragazze che amano esprimere il proprio stile con un taglio di capelli che le rappresenti al meglio. Quest’anno tutte le donne che amano i capelli mossi saranno molto liete di sapere che le chiome selvagge sono la tendenza capelli più in della stagione.

    Le ragazze con i capelli lunghi hanno il via libera sul volume, sulle chiome ricce e un po’ selvagge. Se proprio volete alleggerire la capigliatura potete scegliere di far scalare un po’ i capelli ma per un look alla moda vi consiglio di evitare la frangia, soprattutto quella molto liscia.

    Le fanatiche dei capelli corti potranno davvero sbizzarrirsi questo inverno puntando su tagli che diano un senso del movimento molto deciso, magari puntando su lunghezze diverse. Se poi il vostro capello ha una lunghezza media, con un look “finto spettinato” farete un figurone!

    E voi cosa ne dite di questa tendenza? La seguirete o rimarrete fedeli ai capelli lisci?

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDonnaHair styleTendenze capelli 2016Tendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI