NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze capelli A/I 2011-12, il caschetto “Choppy” che piace tanto alle star

Tendenze capelli A/I 2011-12, il caschetto “Choppy” che piace tanto alle star
da in Donna, Hair style, Tendenze capelli 2017, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Kasia Smutniak e il suo caschetto

    Tra le tendenze capelli per l’autunno inverno 2011 2012 è tra i pochi tagli che riesce a coniugare eleganza e praticità tipica di un taglio corto. Sto parlando del caschetto “Choppy”, un acconciatura molto glamour e chic che ha già conquistato tante celebrità italiane e straniere. Non sono pochi gli hair stylist che propongono questo look che, per una volta, non sembra interessare solo alle donne dai capelli molto lisci. Il “Choppy”, infatti, è un caschetto molto particolare che necessita un certo volume nei capelli. Tutte pronte a scoprire se questo look vi piace e fa per voi?

    Ma cosa significa “Choppy”? La traduzione letterale di questo termine è “increspato”, un aggettivo perfetto per parlare di un caschetto corto, liscio ma vaporoso allo stesso tempo, e che, a differenza di molte acconciature che prevedono i capelli corti, non è complicato da gestire. Insomma, potete aggiustarli a casa pur non essendo delle hair stylist.

    Ma il suo essere chic e di tendenza non è l’unico motivo per cui potete scegliere questo caschetto, coro e particolarmente sfilato. Le dive che lo hanno scelto, da Jessica Alba a Victoria Beckham, sono la dimostrazione lampante di quanto si possa essere femminili ed eleganti anche con un taglio corto e un po’ spettinato.

    Insomma femminilità ed eleganza non sono due caratteristiche necessariamente associate ai capelli lunghi. Il Choppy, con il suo stile moderno, un po’ scomposto, comodo ma anche sofisticato sembra perfetto per tutte quelle donne che vogliono essere belle ma che non hanno troppo tempo (e voglia) da dedicare alla messa in piega.

    E voi cosa ne pensate di questo nuovo look?

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaHair styleTendenze capelli 2017Tendenze moda
    PIÙ POPOLARI