NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze capelli 2010: piccoli lussi dalle passerelle

Tendenze capelli 2010: piccoli lussi dalle passerelle
da in Accessori Moda, Hair style, Tendenze capelli 2017, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Con l’arrivo dell’estate, come abbiamo già detto qualche tempo fa, cresce la voglia di acconciare i capelli per sopportare meglio il caldo ed essere allo stesso tempo impeccabili con stile. Se la passione delle donne per ciò che brilla è una delle più note verità ecco che questa viene riflessa anche nelle tendenze moda dettate dalle passerelle per l’hairstyle dell’estate 2010. Perfette per fissare semplici chignons, rendere ricercate classiche code di cavallo o fermare ciocche ribelli, le forcine diventano vere protagoniste dell’haristyle, purché siano dei veri e propri bijoux.

    Per far risaltare al meglio questi splendidi accessori però è importante possedere una chioma sana ed impeccabile.

    Ecco, quindi, che i guru dell’acconciatura ci consigliano di regalarci dei veri e propri piccoli lussi per i nostri capelli: prodotti professionali che fortificano ed illuminano le chiome regalandoci in casa un risultato degno dei migliori saloni della città.

    I nostri capelli ci accompagnano nella vita di tutti i giorni, sono vittime dei nostri ritmi di vita, del nostro stress, delle nostre abitudini alimentari: credo proprio che qualche coccola straordinaria sia davvero dovuta loro. Inoltre una chioma sana è lo specchio anche di una perfetta condizione di salute, motivo in più per prenderci debitamente cura dei nostri capelli anche in previsione degli straordinari cui li sottoporremo tra in estate tra sole e mare.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaHair styleTendenze capelli 2017Moda Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI