Speciale Natale

Tendenze Autunno/Inverno 2012/2013, tutti gli accessori cool [FOTO]

Tendenze Autunno/Inverno 2012/2013, tutti gli accessori cool [FOTO]
da in Accessori Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Quali saranno gli accessori che andranno di moda per l’autunno-inverno 2012/2013? Quali saranno i complementi di stile che andremo ad indossare per essere cool e trendy in ogni occasione? Abbiamo detto moltissimi in merito a ciò che andrà di moda in queste giornate fredde e oggi vogliamo portarvi nel mondo degli accessori, che sono una parte fondamentale nella realizzazione di ogni outfit quotidiano. Se, infatti, indossiamo il pezzo sbagliato, possiamo rovinare anche il migliore degli abiti. Viceversa, se sfoggiamo un vestito anonimo, con la borsa, la scarpa e il gioiello giusto possiamo davvero fare la differenza, rivoluzionando il look. Vediamo cosa andremo ad indossare in questa stagione fredda, allora!

    • Spille oversize, che rendano ogni abito più interessante e che siano decisamente appariscenti, magari impreziosite da pietre preziose. Per dare un tocco vintage ma anche ironico ad ogni nostro look.
    • Scarpe Mary Jane, dal gusto bon ton e classico, per farci tornare un po’ bambine ma con stile. Le décolletés con cinturino sul collo del piede saranno un must have, abbinabile praticamente con tutto!
    • Guanti lunghi di pelle ma anche in altri tessuti, l’importante è che arrivino fino al gomito. Da indossare rigorosamente con maniche corte e top con spalline, per la sera e non solo.
    • Borsa cartella, la bag da giorno per eccellenza, che piacerà a tutte le donne che vogliono essere stilose ma che vogliono anche avere con loro tutto il necessario. Sempre.
    • Scarpe francesine, con i tacchi altissimi e con i lacci ton sur ton o a contrasto. Per essere sempre glamour!
    • Collane oversize, perché come le spille si potrà esagerare con questo accessorio, che risolverà molti problemi di look!
    • Clutch per la sera ma anche per il giorno, da sfoggiare sempre in netto contrasto con le nuance scelte per l’abito!

    Avete già provveduto ad acquistare questi accessori? Se non è così vi consigliamo di correre immediatamente ai ripari: nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcune elle proposte dei principali fashion brand. Ma anche i brand low cost seguono questi trend.

    Ed ecco gli altri trend per l’autunno-inverno 2012/2013 che non possiamo non conoscere:

    Abiti bustier per l’autunno-inverno 2012/2013.

    Look effetto broccato per l’autunno-inverno 2012/2013.

    La moda anni Ottanta nel guardaroba dell’autunno-inverno 2012/2013.

    Capi in pelle per l’autunno-inverno 2012/2013.

    Il pied de poule torna di moda.

    Il velluto re della moda autunno-inverno 2012/2013.

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Tendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI