Milano Moda Donna

Tendenze Autunno-Inverno 2012/2013, pied de poule black&white o colorato [FOTO]

Tendenze Autunno-Inverno 2012/2013, pied de poule black&white o colorato [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Tendenze moda, Stampe
Ultimo aggiornamento:

    Il pied de poule sarà presente ovunque nel nostro autunno-inverno 2012/2013. I più grandi stilisti, infatti, ci hanno riproposto questa stampa inventata negli anni Sessanta che ancora oggi riserva piacevoli sorprese per il guardaroba femminile. Un motivo sicuramente molto elegante, chic, sofisticato, in grado di impreziosire ogni capo di abbigliamento e accessorio, dagli abiti alle giacche, passando per borse e scarpe che subito si trasformano in un accessorio che combina in maniera simpatica e divertente diverse tonalità. Non solo black&white, infatti, ma anche altre combinazioni di nuance che insieme ci permettono di giocare un po’ con la moda e con una stampa che ci fa ottima compagnia ormai da tempo!

    Tra i must have di questo autunno-inverno 2012/2013 il pied de poule è sicuramente uno dei più forti e dei più radicati, in numerose collezioni di moda presentate dai brand più prestigiosi. Per la gioia di tutte le celebrities che ormai da tempo ci propongono questa stampa elegante e chic, solitamente proposta in bianco e nero, ma che nella prossima stagione fredda riscopre altre tonalità accattivanti e glamour.

    Se lo stile tradizionale vuole questo motivo declinato nelle due tonalità classiche del nostro guardaroba e della nostra eleganza, come il bianco e il nero, ecco che alcuni brand, come l’eccentrico inglese House of Holland, traduce questo trend in nuance fluo, per combinare con semplicità ed efficacia due tendenze molto importanti dell’autunno-inverno 2012/2013.

    Le giacche e i cappotti sono i capi che risentono maggiormente di questo motivo, anche se non mancano completi interi realizzati con il pied de poule, come quello proposto da Max Mara, mentre gli abiti diventano assolutamente glamour e chic, senza dimenticare gli accessori, scarpe in prima fila che con questa stampa risultano davvero molto sofisticate!

    Un trend sicuramente importante, per tutti coloro che amano lo stile classico del guardaroba femminile, ma che hanno anche voglia di scherzare e di giocare con le creazioni che andranno ad indossare quando le temperature si faranno stabilmente fredde e nel nostro guardaroba cominceranno a comparire abiti pesanti e caldi, per affrontare anche le intemperie più rigide!

    Ed ecco per voi altre tendenze moda autunno-inverno 2012/2013 che non possiamo assolutamente perderci per nessuna ragione al mondo:

    La pelle protagonista dell’autunno-inverno 2012/2013.

    Abiti da sposa di tendenza 2012/2013.

    Moda anni ottanta per l’autunno-inverno 2012/2013.

    Look effetto broccato per il prossimo autunno-inverno.

    Abiti bustier e bustini per l’autunno-inverno 2012/2013.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2012-2013Tendenze modaStampe Ultimo aggiornamento: Lunedì 03/09/2012 15:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI