Speciale Natale

Tendenze Autunno/Inverno 2012/2013, le velette originali e ironiche [FOTO]

Tendenze Autunno/Inverno 2012/2013, le velette originali e ironiche [FOTO]
da in Accessori Moda, Cappelli, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Le velette sono tornate di moda. L’autunno-inverno 2012/2013 sarà all’insegna di uno stile iper elegante, sensuale e molto femminile, caratterizzato da accessori preziosi e di tendenza. Proprio come i cappellini, i copricapi o i semplici fermagli per capelli impreziositi da quella classica veletta che altro non è che un retaggio chic e glamour del guardaroba femminile delle nostre nonne. Mistero, stile sofisticato e bellezza raffinata, tutto merito di un semplice accessorio che possiamo pensare di indossare nelle serate più importanti, quando sbagliare look è assolutamente impensabile. Sicuramente non da sfoggiare al mattino per andare al lavoro, ma per un appuntamento galante o un matrimonio chic è perfetto!

    Giambattista Valli nella sua collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2012/2013, che possiamo ammirare nuovamente nella gallery qui sotto, declina questo trend in maniera decisamente originale: abbiamo velette semplici, con maglie larghe nere, senza troppi fronzoli ed altre provocazioni, come gli accessori impreziositi da farfalle colorate che vanno polemicamente a coprire le labbra delle modelle che sfoggiano questi look insoliti e decisamente stravaganti.

    Velette glamour e di tendenza anche nella collezione autunno-inverno 2012/2013 di Emporio Armani, che siamo lieti di riproporvi nella gallery qui sotto: il re della moda italiana (e internazionale!) ci presenta dei deliziosi fascinator neri, pensati per impreziosire la nostra capigliatura e impreziositi da velette trasparenti con dettagli neri, che coprono con grazia e stile il volto delle modelle che hanno preso parte alla sfilata milanese del gruppo di moda italiano.

    Giorgio Armani propone le sue velette anche nella collezione di Alta Moda Autunno/Inverno 2012/2013 che ha persentato in occasione delle sfilate di Haute Couture di Parigi: Armani Privé ci presenta un modello decisamente più originale di veletta, che sembra quasi una gabbia che si unisce con classe ed eleganza alle collane indossate dalle modelle.

    Qui sotto la gallery della sfilata di Armani Privé a Parigi.

    Velette dallo stile anni Quaranta, infine, per Sergio Zambon, che pensa ad una serie di accessori che diventano parte integrante degli abiti indossati dalle modelle sulla sua passerella per l’autunno-inverno 2012/2013: costruzioni affascinanti realizzate appositamente per rendere la bellezza delle donne ancora più misteriosa!

    Voi quali preferite?

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCappelliModa Autunno/Inverno 2012-2013Tendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI