Milano Moda Donna

Tendenze Autunno/Inverno 2012/2013, la lingerie con stampa animalier [FOTO]

Tendenze Autunno/Inverno 2012/2013, la lingerie con stampa animalier [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Tendenze moda, Stampe
Ultimo aggiornamento:

    Graffiante, audace e in perfetto African Style. Ecco come sarà la moda intima dell’autunno-inverno 2012/2013: se nel vostro cassetto della lingerie non avete nulla che assomigli al bel manto di un animale esotico, niente paura. La stagione fredda è appena iniziata, abbiamo ancora moltissimo tempo per correre ai ripari e acquistare tutto quello che ci serve per essere cool e glamour. Anche con il nostro abbigliamento intimo: i migliori marchi di moda ci hanno proposto le loro soluzioni che assecondano un trend forte di questa stagione fredda come l’animalier, che ritroveremo su giacche, pantaloni, maglie, camicie, accessori e persino sui nostri reggiseni e sui nostri slip. Occhio però a non esagerare, perché come dice il vecchio proverbio “il troppo stroppia” e questo vale anche nella moda.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare moltissimi dei brand che in questa stagione fredda hanno proposto l’animalier come trend da non sottovalutare anche per la nostra lingerie. Marchi che sono abituati a sfruttare queste stampe ma anche maison che solitamente non ricorrono ampiamente all’African Style, senza dimenticare i marchi low cost amati da tutte le donne del mondo.

    Reggiseni, slip, ma anche altri capi di lingerie, come le sottovesti, i body, le vestaglie e le canotte si vestiranno dei manti più intriganti degli animali più belli che Madre Natura ci ha regalato. E’ davvero un peccato nascondere certe meraviglie per gli occhi sotto i nostri vestiti, non trovate?

    Cominciamo con Roberto Cavalli Underwear che propone tutta una serie di completini e abitini leggeri con stampe animalier di ogni tipo: del resto lo stilista di moda toscano ci ha abituato a soluzioni del genere, in ogni tipo di capo di abbigliamento e accessorio.

    Quindi ben venga anche nella nostra lingerie.

    Soluzioni animalier anche per Calvin Klein Underwear che presenta un delizioso completino in lycra, con slip sgambato e reggiseno rigorosamente imbottito, impreziosito da una stampa che ricorda il manto di un elegante animale esotico. Per portarci con la mente in terre lontane.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo poi ammirare le soluzioni animalier di moltissimi altri brand giovani come D&G e Just Cavalli Underwear, oltre che le proposte di Blumarine e di Dolce&Gabbana. Da non perdere!

    Ed ecco per voi tutte le altre tendenze dell’autunno-inverno 2012/2013 che non potranno mancare nel guardaroba femminile:

    Il velluto re della moda autunno-inverno 2012/2013.

    Pied de poule tra le stampe della stagione fredda.

    La moda anni Ottanta per l’autunno-inverno 2012/2013.

    Look ad effetto broccato per l’inverno.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2012-2013Tendenze modaStampe Ultimo aggiornamento: Lunedì 15/10/2012 11:19

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI