Speciale Natale

Tendenze autunno 2012, essere chic con i consigli di Elisa

Tendenze autunno 2012, essere chic con i consigli di Elisa
da in Consigli Utili, Elisa Taviti Fashion Blogger, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Ciao a tutte ragazze! Eccoci qua per un nuovo appuntamento con la mia rubrica. Come avete trascorso le ferie? Io benissimo! Mi sono rilassata in spiaggia sotto il sole cocente della Maremma Toscana, e tra bagni nel mare e grigliate di pesce con gli amici, mi sono divertita come non mai. Ma parliamo di come vestirsi durante questo ultimo scorcio d’estate. Per l’ outfit di oggi, voglio mostrarvi un look indossato qualche giorno per un aperitivo in città insieme al mio fidanzato e ad alcuni miei cari amici. Follow me.

    In questi giorni il clima è decisamente cambiato qui a Firenze, le temperature sono scese di circa 15 gradi, così abbandonati shorts e canotte e detto addio a sandali ed infradito, ho indossato un blazer, un paio di jeans e scarpe semi chiuse che ormai non indossavo più da molto tempo.

    Per creare questo outfit sono partita della nuova tee acquistata quando ero ancora al mare, una maglietta basica color bianco, con borchie dorate applicate che qui ho abbinato ad una giacca di lino di Zara anch’ essa bianca e jeans chiari con rifiniture in pizzo sulle tasche posteriori, modello skinny corto fino alla caviglia.

    Pumps altissime
    E le scarpe?!? … Bhè altissime! Questa volta non ho badato di certo alla comodità e ho voluto calzare le pumps più alte che io abbia nella mia scarpiera. Ahhh, quanto le amo!!! Pian piano vi mostrerò tute le mie adorate scarpe che dispongo con amore nella mia scarpiera!

    A completare il look, alcuni accessori: semplici, essenziali ma glamour e mai scontati ovviamente! La collana di catena oroShabby Necklace” con fili celesti e tortora intrecciati tra di loro, fatta a mano da un’ amica blogger e un bangle d’ oro di H&M.

    Ho poi indossato la classica borsa-bauletto, capiente e maxi (dove dentro ci metto anche l’ impossibile!) di Louis Vuitton e, per dare al look un tocco ancora più fashion ho utilizzato un panama firmato Panizza, un’ azienda storica che produce cappelli qui dalle mie parti.

    E se c’ è qualcosa che rende diverso questo look da tutti gli altri, credo sia proprio nella scelta del cappello; un accessorio che fa molto più look di tanti altri. Se si indossa un cappello, il look cambia forma e prende vita… ed è proprio quel tocco in più che rende diverso l’outfit.

    Quindi se volete rendere più fashion il vostro look vi consiglio di puntare su questo tipo di dettaglio, in paglia se siamo in estate, mentre in feltro se siamo in inverno, con applicazioni o senza non ha importanza, ma sarà l’ accessorio che farà la differenza!

    Se avete bisogno di maggiori info sul look di oggi o se avete delle domande da farmi o volete dei consigli, lasciate pure un commento provvederò subito a rispondervi.

    Ci vediamo la prossima settimana care lettrici!
    Vi abbraccio forte
    XX
    Elisa

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliElisa Taviti Fashion BloggerTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI