Tendenze abiti da sposa 2017: i dettagli imperdibili

Scoprite insieme a noi tutti gli abiti da sposa 2017 di tendenza ma soprattutto i dettagli imperdibili che li rendono così unici e deliziosi. Ecco quali sono quelli da non farsi scappare e da indossare nel giorno delle nozze.

da , il

    Grazie alle nuove edizioni delle bridal week abbiamo scoperto alcune dei tendenze degli abiti da sposa 2017 e, in particolar modo, quelli che sono i dettagli imperdibili delle creazioni più glamour. Molto spesso si acquista il vestito giusto per le nozze cercando di essere particolarmente selettive, cercando qualcosa che possa andare non bene, m alla perfezione. Se amate la moda e desiderate avere un look strepitoso, l’unica cosa che potete davvero fare è capire quali sono i nuovi trend bridal, guardare gli elementi caratterizzanti degli abiti da sposa 2017 e scegliere quello più adatto al vostro stile e al tipo di cerimonia che avete in mente.

    Vestiti con fiocchi

    I fiocchi diventano i protagonisti di molti dei nuovi vestiti nuziali per il prossimo anno. Durante la Barcelona Bridal week 2017 abbiamo visto tantissime creazioni caratterizzate proprio da questi dettagli imperdibili, proprio come quelli che hanno dominato buona parte della collezione Rosa Clarà.

    I colori Pantone

    Come ben sapete, i colori moda dell’anno secondo Pantone sono il rosa quarzo e l’azzurro serenity. Anche gli atelier devono essersi lasciati conquistare da queste sfumature pastello leggiadre e delicate, tanto da averle proposte su tanti vestiti per le nozze, come nel caso della collezione sposa di Marchesa 2017.

    Abiti da sposa con pantaloni

    Ma ci si può sposare con i pantaloni? Certo, nessuno può proibirvelo e soprattutto, se avete questa intenzione, sappiate che ci sono tantissimi modelli tra i quali trovare il vostro favorito. All’interno delle nuove collezione di abiti da sposa 2017 ci sono raffinate creazioni manlike molto urban e minimaliste, come quelle targate Carolina Herrera e Yolan Cris.

    Fiori oversize e 3D

    Il mondo dei fiori è così delicato e romantico che è impossibile non inglobare questi raffinati dettagli imperdibili sui nuovi abiti da sposa. Alcuni vantano semplici ricami micro e macro, ma altri sono impreziositi da applicazioni di petali off white ma anche colorati, come i modelli della nuova collezione 2017 di Atelier Pronovias.

    Abiti da sposa con scollature profonde

    Se vi sentite a vostro agio, amate osare e soprattutto apparite raffinate e chic, vi suggeriamo di lasciarvi conquistare dagli abiti da sposa 2017 impreziositi da top con scollature molto profonde. Questa tipologia di apertura slancia moltissimo il busto e il collo, quindi cercate di valutarla, almeno per vedere l’effetto che fa una volta provata.

    Cut out dress nuziali

    Gli abiti da sposa cut out sono quelli caratterizzati da aperture solitamente proposte sui fianchi o al centro del corpetto. Sono vestiti molto audaci e assolutamente di tendenza, qualcosa pensato soprattutto per le più giovani e per tutte le appassionate di moda. Tra i modelli più glam ci sono quelli firmati Galia Lahav 2017.

    Gonne nuziali asimmetriche

    Molti abiti da sposa 2017 vantano delle gonne che sono sia corte sia lunghe. Per questo sono definite asimmetriche, visto che nella parte anteriore svelano le gambe, mentre dietro scivolano delicatamente fino a terra, spesso formando anche un delizioso strascico.

    Abiti con mantelline e cappe

    Amate lo stile di altri tempi? Pensate che le spalle in chiesa debbano essere sempre coperte? Ecco che in arrivo per voi ci sono gli abiti da sposa con mantelline e cappe, creazioni raffinate caratterizzate da veli che coprono le braccia, da boleri ricamati o anche da giacche cropped e gioiello.

    Vestiti maniche lunghe

    Non è sempre detto che l’abito nuziale non abbia bretelle o spalline o che comunque le abbia particolarmente sottili. Ci sono anche tanti vestiti da sposa con le maniche lunghe, assolutamente di tendenza nel 2017. Se vi sposate durante i mesi più freddi, questi modelli ve li consigliamo fortemente, ma potete anche indossarli durante l’estate o la primavera, perché ce ne sono tanti di velati o tutt’al più impreziositi da ricami in pizzo o cristalli.

    Beauty in the Sun