Tendenza trench Primavera/Estate 2012, tutti i modelli per essere cool [FOTO]

Tendenza trench Primavera/Estate 2012, tutti i modelli per essere cool [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2012, Tendenze moda, Trench
Ultimo aggiornamento:

    Il trench è un evergreen e su questo non abbiamo dubbi anche se, dobbiamo ammettere, che in questa primavera estate 2012 non avere un capo di questo tipo nel nostro guardaroba sembra quasi un sacrilegio. Basta passeggiare per vedere tantissime ragazze, soprattutto la sera, che lo sfoggiano con disinvoltura, con outfit molto diversi e in forme e colori di tutti i tipi. Inutile sottolineare che anche le celebrità amano molto indossare questo soprabito simbolo da sempre di eleganza, ricercatezza e di un mood un pizzico casual. Scopriamo insieme i modelli e i colori più cool di trench per la stagione calda.

    Versatile e chic, il primo modello che vi consigliamo è il classico modello lungo in beige, un colore che si può coordinare con facilità a qualunque look, elegante o da giorno. In questa tonalità gli stilisti e i brand ci propongono diversi modelli con una fila di bottoni, in stile maschile a doppiopetto, con o senza cintura da annodare in vita. Oltre a Burberry, una vera garanzia quando si parla di trench, potete dare un’occhiata alle proposte dei brand di moda low cost come Zara, eleganti ma a prezzi modici.

    Che l’estate 2012 sia una stagione coloratissima lo abbiamo capito da molti mesi ormai quando, sulle passerelle delle settimane della moda internazionali, ci sono state presentate delle collezioni all’insegna delle tinte vivaci e briose. Anche il trench ha subito un evoluzione negli ultimi anni tanto che molti brand ce lo propongono in versione colorata: anzichè scegliere tra i classici beige, bianco e nero ne potrete indossarne uno verde prato, rosa e, perchè no, magari rosso ciliegia come il modello doppiopetto che potete vedere nella nostra fotogallery.

    In questo caso, ovviamente, vi consigliamo di coordinare il vostro trench ad un look più minimal, soprattutto nei colori.

    Ma i trench non ci vengono proposti solo in tinta unita, molte griffe infatti ci regalano delle proposte interessanti ricche di decorazioni e ricami che rendono questo capispalla un indumento particolare e prezioso al pari di un cappotto per l’inverno. Il look più interessante in questo senso è quello di Emma Watson. La bella attrice inglese ha indossato, come vedete nelle foto, un bel trench chiaro con delle maniche lavorate come un vestito. Un trench davvero glamour e di classe, il punto di forza di qualunque look.

    E voi cosa ne pensate del trench? E’ un capo che fa parte del vostro look da sempre o vi è entrato solo di recente? Fateci sapere che cosa ne pensate. :)

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2012Tendenze modaTrench
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI