Tendenza sposa 2018: abiti a maniche lunghe [FOTO]

Tra le nuove tendenze sposa 2018 ci sono gli abiti a maniche lunghe che hanno conquistato davvero tutte le donne. Sono eleganti e formali, spesso caratterizzati da decorazioni uniche, e sono indicatissimi per un matrimonio raffinato. Ecco le foto dei migliori abiti da sposa a maniche lunghe 2018.

da , il

    La più grande tendenza sposa 2018 vuole tutte le donne con abiti a maniche lunghe. Fatevi da parte scollature vertiginose e soprattutto corpetti strapless dritti o a cuore, perché i vestiti nuziali che rievocano lo stile delle principesse sono tornati di moda. Il grande merito lo si deve certamente all’effetto tattoo che ha conquistato ogni promessa ma anche ad alcune icone che hanno dettato legge. Vi basti pensare all’abito da sposa di Kate Middleton per capire immediatamente a cosa ci stiamo riferendo. Detto questo, ora è importante scovare i modelli migliori e più glamour dell’anno. Ecco perché abbiamo selezionato per voi tra gli abiti da sposa 2018 quelli con maniche lunghe più belli e ricercati. Scoprite quali sono e scegliete il vostro wedding dress dei sogni.

    I modelli che sicuramente vanno per la maggiore sono indubbiamente gli abiti da sposa a maniche lunghe in tulle con decorazioni in pizzo. Sono quelli più glamour, eleganti e che si sposano con le classiche proposte bridal. Tra i più belli del momento vi segnaliamo quelli di Lazaro che presentano un particolare gioco geometrico e uno scollo a barca, mentre le creazioni di Reem Acra sono un vero e proprio sogno: petali e cristalli rendono il look magico e fiabesco.

    Inserti riccamente elaborati caratterizzano anche i vestiti da sposa di Rosa Clarà, che sulle maniche lunghe ha puntato moltissimo, mentre Pnina Tornai sorprende con bustier che sembrano avere solo delle spalline molto decorate ma che di fatto presentano maniche trasparenti e polsini riccamente elaborati.

    Gli abiti da sposa tattoo a maniche lunghe 2018 sono ben presenti nelle collezioni Jolies, Pronovias e Dalin, che giocano su silhouette molto diverse tra loro, da quelle a sirena fino alle più scivolate. Insoliti i modelli di Cabotine, che per la sua nuova collezione ha inserito dei vestiti che sembrano delle vere e proprie cappe.

    Alcune delle creazioni più insolite e stravaganti arrivano dalla collezione Galia Lahav sposa 2018: qui ci son dei vestiti in pizzo con maniche leggermente bombate sulle spalle. Vi piace lo stile gipsy? Fanno al caso vostro i raffinati abiti di Atelier Emé ma anche i modelli di Jesus Peirò, che rispetto agli altri sono molto formali e minimalisti.

    Tra le nuove proposte ci sono anche diversi abiti da sposa a maniche lunghe 2018 con scollature omerali che rendono il look ancor più ricercato e cool.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti i nuovi abiti da sposa 2018 con maniche lunghe da avere.