Speciale Natale

Tendenza sposa 2016: abiti a maniche lunghe [FOTO]

Tendenza sposa 2016: abiti a maniche lunghe [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Una delle nuove tendenze sposa 2016 è quella che riguarda i deliziosi abiti a maniche lunghe, un vero must have che sta appassionando le future promesse ormai da qualche stagione. I top, infatti, diventano assolutamente più preziosi e coprenti, molto classici e bon ton e persino principeschi, soprattutto i modelli realizzati completamente in pizzo. Grazie alle maniche lunghe, gli abiti da sposa vantano importanti scollature sulla schiena e aperture che ridisegnano completamente la silhouette del busto. Scoprite con noi quali sono i migliori wedding dress del 2016 caratterizzati da questo dettaglio.

    Nella collezione di abiti da sposa Pronovias 2016 troviamo diversi modelli molto belli e sofisticati con i quali andare all’altare con un look fashion e sofisticato. Pleasure è un prezioso wedding dress caratterizzato da una camicia con maniche velate e gonna molto ampia, mentre Ivania è un vestito liscio e semplice, dalla forma sinuosa e pulita, che potrebbe rappresentare una valida soluzione anche per chi opta per una cerimonia civile.

    Anche nell’eleganze collezione da sposa Rosa Clarà 2016 ci sono proposte davvero interessanti e trendy. Alcuni vestiti sono molto principeschi, con gonne caratterizzate da tantissimi strati di tulle e top a maniche lunghe, alcuni semplici, come fossero delle magliette, e altre più particolari, come quelli stile camicia o le giacche con cristalli brillanti. Maggie Sottero punta sull’eleganza classica del pizzo e arricchisce i suoi vestiti con applicazioni importanti e retrò, mentre Reem Acra non rinuncia a una delle tendenze sposa più glamour e intriganti di questi ultimi anni, ovvero lo stile tattoo, proponendo corpetti e maniche molto ricche ma dall’effetto nudo.

    Alessandra Rinaudo per le collezioni 2016 ha disegnato diversi abiti da sposa con maniche lunghe, alcuni con corpetti a cuore mentre altri caratterizzati da profonde scollature a v.

    Più sobrio e vintage lo stile di Oscar de la Renta, che ha disegnato dei modelli lisci e scivolati, sempre in pizzo con eleganti aperture sulla schiena. Anche nelle collezione di Yolan Cris e di Alberta Ferretti sposa 2016 troviamo dei vestiti piuttosto particolari e a maniche lunghe dal mood boho chic. Assolutamente più essenziali le creazioni firmate Jesus Peirò, che hanno particolarmente segnato la moda nuziale vista durante le sfilate di Barcellona, e lo stesso vale anche per Cymbeline, che ha portato in scena abiti da sposa con maniche lunghe e pantalone.

    Nella nostra fotogallery avrete modo di scoprire questa nuova tendenza degli abiti da sposa 2016 pensata per donne che vogliono sentirsi uniche, raffinate e ovviamente bellissime nel giorno delle proprie nozze.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI