Speciale Natale

Tendenza sposa 2015: gli abiti peplum [FOTO]

Tendenza sposa 2015: gli abiti peplum [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Tendenza sposa 2015: gli abiti peplum hanno letteralmente dominato le nuove collezioni bridal dei maggiori e più noti atelier del panorama mondiale. Da Pronovias a Rosa Clarà, i vestiti nuziali con baschina sono arricchiti da pizzo, balzette e code posteriori, perfetti per avere un look glamour ma anche per nascondere meglio le curve. Grazie a questi abiti da sposa, infatti, ci si potrà assicurare una silhouette meravigliosa e strutturata, giocando sulla forma a clessidra, decisamente molto femminile. Vi piacciono? Allora scoprite con noi quali sono gli abiti da sposa peplo 2015 più belli.

    Tra gli abiti da sposa di stagione ci sono tantissimi modelli meravigliosi ma alcuni di questi dettano i nuovi trend del momento. Sono tante le nuove tendenze sposa 2015 e tra queste c’è anche quella giocata su un pezzo di stoffa che decora elegantemente il girovita e i fianchi. Si tratta della baschina, che caratterizza i peplum dress. Tanto di moda nel pret-à-porter adesso si fanno largo anche nel mondo bridal.

    Iniziamo subito a vedere quali sono quelli più belli scoprendo innanzitutto le creazioni di Carolina Herrera, che ne ha presentati alcuni in lace con fiocchetto sul punto vita e maniche lunghe, davvero eleganti. Stile molto simile anche per la collezione di abiti da sposa di Alberta Ferretti e di Angel Sanchez, mentre Isis punta su uno stile più minimal e sobrio, utilizzando unicamente il mikado di seta.

    Davvero molto particolari gli abiti da sposa Atelier Aimée 2015 con baschina realizzata da più strati di organza mentre Badgley Mischka ha utilizzato veli di tulle arricciati. Nella linea di Claire Pettibone ce ne sono alcuni in seta con bordo ricamato elegantemente con trama floreale ma se desiderate qualcosa di particolare ed esclusivo allora vi consigliamo di scegliere gli abiti da sposa di Galia Lahav, romantici e sensuali al tempo stesso.

    Ines Di Santo con la baschina ha creato una vera struttura doppia, davanti corta e dietro più lunga, che forma poi lo strascico. Appena accennate le baschine degli abiti da sposa di Jesus Peirò invece quelle di Lazaro fall 2014 sono asimmetriche e caratterizzate da tocchi dorati. Vi piacciono gli abiti da sposa peplum? Allora non perdetevi le immagini raccolte nella nostra fotogallery: avrete modo di vedere i modelli più belli delle collezioni bridal 2015!

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI