Speciale Natale

Tendenza smalti estate 2016: i colori adatti all’abbronzatura [FOTO]

Tendenza smalti estate 2016: i colori adatti all’abbronzatura [FOTO]

Fra gli smalti estate 2016 da abbinare all'abbronzatura, troviamo il bianco latte, il color cioccolato, il blu petrolio e varie sfumature di rosso. Seguiteci per scoprirli tutti!

da in Bellezza, Nail Art, Smalti, Unghie 2016
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono gli smalti di tendenza per l’estate 2016? Ci sono alcuni colori adatti all’abbronzatura che non possiamo assolutamente lasciarci sfuggire! Appena arriva la stagione calda, pensiamo subito al mare e alla tintarella. Man mano che la nostra pelle assume una splendida tonalità dorata, però, dovremmo anche rinnovare la nostra collezione di smalti. Alcune nuance, infatti, riescono a valorizzarla meglio di altre! Diamo allora uno sguardo fra le proposte dell’estate 2016, alla ricerca degli smalti che esaltano al massimo l’abbronzatura!

    Se avete iniziato a crogiolarvi al sole, al mare o in piscina, avete già bisogno di fare ordine nel vostro beauty case, mettendo in primo piano gli smalti che esaltano l’abbronzatura. Alcune tonalità risultano più indicate sulla pelle scura o dorata. Solitamente la stagione estiva, è anche il periodo di manicure allegre e divertenti. Gli smalti di questo periodo vanno proprio in tale direzione. Il rosso, ad esempio, è una delle tonalità protagoniste. Troviamo nuances intense in California Raspberry di Opi e Poppy Red by Burberry. Sfumature di burgundy si apprezzano in Dior Vernis Massai mentre le tonalità aranciate prevalgono in Hang Loose di Anny.

    Fra gli smalti estate 2016 da abbinare all’abbronzatura, si fanno largo anche le tonalità pastello luminose.

    Sfumature radiose le troviamo nei giallo tenue e color turchese della collezione Tropical Pastel by Sephora. Nell’ambito della gamma di blu e azzurro, perfetti per dare risalto al colore scuro della pelle, riconosciamo un intrigante blu petrolio della linea Brazil Collection di Opi. Si vira verso il viola con Ultraviolet di Marc Jacobs, uno smalto ultra brillante e di grande eleganza, da utilizzare per un perfetto abbinamento della manicure al bikini in tinta! Ci si attesta, invece, sulle calde e morbide sfumature cioccolato con Bronze Copper Lasting Color Gel di Pupa. Le terrose sfumature del marrone, specie se illuminate da glitter, rendono la manicure semplicemente stupenda!

    Non siete ancora molto abbronzate? Niente paura. La soluzione giusta per voi è lo smalto bianco latte, ideale per chi ha appena cominciato ad esporsi al sole. La nuance candida della laccatura, fa sembrare più abbronzate di quanto lo si è realmente! Niente di meglio, no? Apposta per voi, c’è Lasting Color Gel in bianco perla di Pupa , da usare da solo o assieme al nero, per una meravigliosa nail art geometrica! Allora, avete scelto gli smalti dell’estate 2016 da abbinare all’abbronzatura? Per saperne di più sulle tendenze di stagione, date una sbirciata alla nostra fotogallery!

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaNail ArtSmaltiUnghie 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI