La tendenza selvaggia della moda

da , il

    Pollini

    Il prossimo autunno – inverno 2006/07 è di moda la donna aggressiva, selvaggia e che sa tirar fuori le unghie al momento opportuno. Il maculato torna di tendenza, in tutti i suoi stili: leopardo, tigre, giraffa. Le stoffe maculate andranno di moda sia per gli abiti, sia per gli accessori. Il ton sur ton, però, va evitato in questo caso: sarebbe troppo esagerato e rischiereste di sbagliare completamente il vostro look.

    Roberto Cavalli, amante dello stile leopardato, ci propone un meraviglioso cappotto maculato, lungo fino ai piedi, arricchito da una cintura oversize, che va portata molto alta in vita. Da abbinare a borse e scarpe di pelle marrone. Borbonese invece ha fatto sfilare un cappottino corto, molto giovanile. Anche questo modello va impreziosito con un cinturone alto da abbinare al colore dei bottoni.

    Pollini , invece, ci ha presentato un cappottino veramente delizioso, dal taglio e dal tessuto molto leggero, realizzato in uno stile unico. Il maculato è molto particolare ed originale. Da portare abbinato a scarpe e collant chiari, possibilmente con stivali beige. Fate uscire la donna selvaggia che è in voi: ma non dimenticate l’eleganza!