Milano Moda Donna

Tendenza Primavera/Estate 2014: il cappotto leggero [FOTO]

Tendenza Primavera/Estate 2014: il cappotto leggero [FOTO]
da in Cappotti, Moda Primavera/Estate 2014, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Tendenza Primavera/Estate 2014: il cappotto leggero è il capo di abbigliamento protagonista di moltissimi look visti in passerella durante le scorse fashion week. Corto, lungo o midi, liscio o ingioiellato, in pelle o in satin, con o senza maniche, il cappottino primaverile si appresta a diventare un pezzo cult dei guardaroba delle fashion victims. Vi sveliamo quali sono i modelli più cool da non lasciarsi sfuggire per essere sempre trendy.

    Tra i must have Primavera/Estate 2014 spunta fuori anche il cappotto leggero, il soprabito perfetto per affrontare le serate più fresche. Molti i capispalla proposti dagli stilisti, ma quali sono quelli più belli? I trench di Burberry, interpretati secondo le nuance e i dettagli cool di stagione, sono tra quelli più chic e trendy visti in passerella. La casa di moda inglese ne ha proposti diversi, da quelli in pizzo celeste con cinture gioiello a quelli oversize, più comodi e perfetti per look da giorno. Anche Daks e Michael Kors ne hanno proposti alcuni, declinati nelle solite nuance del beige e del caramel, caratterizzati dal fitted lineare e cinture strette in vita. Osano di più Salvatore Ferragamo e Band of Outsider che hanno proposto dei trench smanicati.

    Tra i cappotti da donna leggeri più belli ci sono quelli interessati da fantasie e disegni multicolor e pop art di tendenza questa primavera.

    Tra questi spiccano le creazioni di Prada, Celine e Antonio Marras, mentre chi ama le stampe floreali farà follie per i soprabiti delicati realizzati da Carven e Rochas. Vi piacciono i colori pastello? Allora non lasciatevi scappare i delicati cappotti estivi di Antipodium, tinti in celeste cielo, di Kate Spade, impreziositi da un vibrante rosa baby, o di Ralph Lauren, che ha giocato con le cromie dell’arancione e del verde chiaro ma intenso.

    Il vostro sogno di sempre è quello di indossare un evergreen come il cappotto rosso, un must intramontabile della moda femminile? Allora non potrete far altro che affidarvi alle coloratissime creazioni di Miu Miu. Tra i capi trend di questa stagione, inoltre, ci saranno anche le giacche di pelle, come quelle viste durante la bellissima sfilata di Lanvin.

    Vi piacciono i cappotti leggeri e volete scoprire tutti i modelli di tendenza della Primavera/Estate 2014? Allora non perdetevi le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiModa Primavera/Estate 2014Must haveTendenze moda Ultimo aggiornamento: Martedì 28/01/2014 19:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI