Speciale Natale

Tendenza moda bikini a collo alto e sportivi: i must have dell’estate 2016 [FOTO]

Tendenza moda bikini a collo alto e sportivi: i must have dell’estate 2016 [FOTO]
da in Bikini 2016, Buy now, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2016, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Complici, forse, le Olimpiadi di Rio, ma i bikini a collo alto e sportivi rappresentano la nuova tendenza moda del momento, tanto da essere considerati dei veri e propri must have dell’estate 2016. Oltreoceano questi sono conosciuti come halter neck top bikini e sono stati realizzati dai più grandi brand beachwear. Oltre a quelli con parte superiore piuttosto alta, trovano spazio anche i modelli caratterizzati da linee decisamente più sportive, ricalcate sui capi di lingerie che indossiamo per il fitness. Ma dove acquistarli? Chi li realizza? E, soprattutto, quali sono i più belli della stagione?

    Inoltre, è giusto chiedersi anche a chi stanno bene i bikini con collo alto, perché, a guardare i cataloghi swimwear pare ovvio che le uniche donne a cui donano particolarmente sono quelle che hanno un fisico tonico e addominali scolpiti. In effetti, fa tutto parte di questo mood, perché un costume da bagno sportivo non può che essere apprezzato da chi dedica molto tempo al fitness e alla cura del suo corpo. Ad ogni modo, non si deve per forza essere delle campionesse di salto con l’asta o delle fanatiche della palestra per sfoggiare in spiaggia questi high neck top bikini. Inoltre, tra quelli proposti, ci sono anche delle varianti piuttosto sensuali e intriganti, fatte di trasparenze, stringhe e pizzi, ai quali siamo sicure che non riuscirete proprio a resistere.

    Per sapere dove acquistare questi costumi da bagno sportivi 2016 importante capire chi li realizza e tra le firme più interessanti c’è senza dubbio quella di Victoria’s Secret, che all’interno della sua collezione per l’estate ha inserito diversi modelli colorati e deliziosi, con trame etniche e geometriche, ma anche modelli effetto crochet o più semplici con elementi fluo a contrasto. Il gioco del color block lo ritroviamo pure in altre linee beachwear, tra cui quella di costumi da Calzedonia 2016 che per l’estate ha messo a punto una linea sporty mood fatta anche di triangoli e top con zip.

    Tra i bikini di tendenza per l’estate c’è spazio anche per quelli di Oysho, che ha creato una serie di modelli arricchiti da decorazioni in pizzo ma anche in rete, mentre Fendi ha giocato sulle asimmetrie e sulla stampa logomania. Molto belli anche quelli di Seafolly, che veste le modelle più famose del mondo, così come le proposte di Billabong e Adidas by Stella McCartney, decisamente più sportive. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i bikini con top a collo alto dell’estate 2016 più trendy: scopriteli e scegliete il vostro prossimo must have.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Buy nowCostumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2016Tendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI