Tendenza Metal: accessori scintillanti per serate indimenticabili

Con gli accessori giusti sarà facile seguire la tendenza metal, che ancora una volta si riconferma una delle più amate e interpretate durante la stagione invernale.

da , il

    Tendenza Metal: accessori scintillanti per serate indimenticabili

    Trasformatevi in brillanti stelle nella notte interpretando la tendenza metal del momento con accessori scintillanti per serate indimenticabili. Bastano pochi complementi per seguire questo trend moda caratterizzato da colori dal finish metallizzato. Oro, oro rosa, argento, bronzo e canna di fucile bruciato sono le nuance che dovete prediligere per sfoggiare uno stile deciso e glamour. La tendenza metallizzata è inoltre l’ideale per chi desidera rendere più prezioso il proprio outfit anche in vista delle festività natalizie. A questo punto non vi resta che scoprire quali sono gli accessori fashion da non farvi sfuggire.

    Non è necessario indossare un abito lamé in ogni occasione durante l’inverno e in particolar modo a Natale o a Capodanno. Bastano dei complementi per rendere ogni look più scintillante e ricercato purché siano brillanti e cool. Gli accessori metallizzati, infatti, riescono a valorizzare chi li indossa, illuminando il viso e cambiando completamente lo stile del proprio outfit.

    Collier colors & Beauty

    I gioielli sono certamente i complementi che nessuna donna deve dimenticare di indossare. Tra orecchini, collane e bracciali c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Per creare qualcosa di glam ma senza eccedere, vi consigliamo di puntare su un bel collier argento, magari caratterizzato da un insieme di nodi in stile marinaro, ideale su abiti neri o verde bosco.

    Clutch metal colors & Beauty

    Mai sottovalutare il ruolo di una borsa, la migliore amica per eccellenza di ogni donna. Durante le serate invernali e le festività dicembrine vi suggeriamo di puntare su una clutch, che sia silver, gold o oro rosa. Riuscirete ad abbinarla facilmente perché non richiede particolari attenzioni ma solo una grande personalità.

    Cappello colors & Beauty

    Quando le temperature si abbassano c’è però un accessorio molto importante per ogni donna da non dimenticare, ovvero il cappello di lana. Un classico beanie può diventare uno strumento unico per avere un aspetto più ricercato ma anche per proteggersi dal freddo. Mettetevi al riparo con un cappellino nero lamé o canna di fucile scintillante e, perché no, caratterizzato da un simpatico pompon in tessuto.

    Turbante colors & Beauty

    In alternativa potete osare con un turbante metallizzato o una fascia per capelli che copra fronte e orecchie. In questo avrete testa e orecchie al riparo dal freddo senza dover per forza rinunciare allo stile.

    Sciarpa

    Per completare l’outfit potete anche coordinare una sciarpa metallizzata della stessa serie.

    Realizzare un look glamour con gli accessori metallizzati, che rispecchiano alla perfezione la tendenza moda dell’inverno 2018, è davvero molto semplice. Argento, oro, bronzo, oro rosa e canna di fucile bruciato sono colori decisi e dall’allure fashion che giocano tra ombra e luce donandoti raffinatezza e stile. Eleganza, formalità, comfort e unicità: scopri tutti gli accessori metal consultando il sito Colours & Beauty.