Tendenza Lingeria: il ritorno della semplicità

Tendenza Lingeria: il ritorno della semplicità
da in Lingerie, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    lingerie

    Basta pizzi, chiffon e diamanti. La lingerie femminile d’alta classe vuole ritornare alle origini, recuperando uno spirito più semplice e meno esibizionista. Basta donne vamp e femme fatale: la tendenza è quella di un ritorno alla semplicità. Più è basic, più la lingerie sarà di moda. La donna del 2007 sarà questa: una donna al naturale che seduce con la sua semplicità. La parola d’ordine non sarà più esagerare. La nuova parola d’ordine sarà la comodità.

    Questo è il nuovo trend espresso dal marchio Intimissimi, uno dei maggiori in fatto di lingerie nel nostro paese, che ha chiesto a Future Concept Lab di capire cosa volessero veramente le donne. E l’universo femminile ha risposto: meglio un po’ di sana comodità, piuttosto che vestire come una femme fatale. E poi chi lo ha detto che al naturale non si può essere sensuali lo stesso? I tanga hanno stancato: meglio le coulotte o degli slip comodi in cotone o seta. Via libera alle canottiere, tanto odiate dalla moda degli anni passati. Niente push up: anche il seno deve essere sostenuto in modo naturale.

    E per quanto riguarda le calze, meglio un paio di parigine piuttosto che dei collant autoreggenti.

    Allora fate un fioretto per il prossimo anno: mettete in un angolo del cassetto tutto l’intimo super femminile con pizzi e ricami e preparatevi a reindossare la comodità. Ma ricordatevi sempre allo stile. Comode sì, ma sempre con classe e alla moda.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieTendenze moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI