Tendenza gioielli fluo 2012, le proposte per un look vivace e glamour [FOTO]

da , il

    I gioielli fluo sono una delle tendenze più interessanti della primavera estate 2012, una stagione in cui stilisti e brand internazionali hanno deciso di mettere al centro delle loro collezioni proprio le tinte vivaci che, in molti casi, sono declinate in tonalità neon. Ecco che bracciali, ciondoli, collane e orecchini, accessori che non possono mancare nel look di una fashion victim che si rispetti, si colorano di tonalità briose ed estive intrecciandosi a stili molto diversi e con soluzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche. Scopriamo insieme quali sono i brand che ci propongono dei bijoux fluo davvero di tendenza.

    Gioielli Fluo 2012, le collane di Stellina Fabri

    Si chiamano Skull Chain e sono le collane versatili e coloratissime di Stellina Fabri che mettono d’accordo i teschi con le tendenze fluo. L’ex editrice ci propone delle collane semplici, leggere e disponibili in cinque frizzanti colori moda, dall’arancio al verde lime con un ciondolo in policarbonato a forma di teschio. Delle proposte perfette per completare e arricchire un look casual ed estivo senza eccessi.

    Gioielli Fluo 2012, i bracciali di Blumarine

    Blumarine, la griffe fondata e guidata da Anna Molinari, ha presentato sulle passerelle del Milano Moda Donna P/E 2012 una collezione colorata, estiva e molto giovanile e i bijoux da coordinare a questi look non potevano non essere altrettanto esplosivi. Anche la fashion designer italiana, infatti, si è lasciata tentare dalla tendenza fluo ed ha deciso di proporci dei gioielli davvero sbarazzini come il bracciale con decorazione a forma di fiore, in fucsia, arancio e un tocco di nero.

    Gioielli fluo 2012, le collane di Alyssa Norton

    Alyssa Norton è una jewels designer molto apprezzata, nota soprattutto per essere una raffinata realizzatrice di gioielli moderni e femminili ottenuti tramite la lavorazione di materiali preziosi. La collana che vi proponiamo non fa certo eccezione: realizzata in seta, diamanti e argento ha un mood decisamente giovanile ma un prezzo poco abbordabile, ben 1000 Euro di puro stile.

    Gioielli fluo 2012, i bracciali Lulu Frost

    Il brand americano di bijoux Lulu Frost, fondato nel 2004 da Lisa Salzer, ci propone per la primavera estate 2012 dei bracciali davvero unici come il modello che vi presentiamo in foto. Si tratta di un bracciale realizzato dall’unione di una doppia catena in ottone con un nastro in pelle scamosciata in verde acqua, uno dei colori di maggior tendenza in questa stagione. Il prezzo del bracciale è di 145 dollari.

    Gioielli fluo 2012, le collane DanniJo

    Le collane di DanniJo si ispirano a tutta una serie di tendenze particolarmente in voga in questa primavera estate 2012, dai colori fluo, passando per lo stile etnico che fa impazzire le star senza trascurare un altro trend, quello delle maxi collane gioiello da sfoggiare con look casual e raffinati. Lo stile di DanniJo è davvero unico e questa splendida collana, dalle forme sinuose, ne è l’ennesima dimostrazione.

    Gioielli fluo 2012, i bijoux Tarina Tarantino

    La designer Tarina Tarantino ci presenta una linea di gioielli, bracciali, collane e orecchini, declinati in tonalità neon brillanti e molto giovanili peccato che abbia un po’ esagerato con i teschi portando all’esasperazione questa moda. Se le proposte di Tarina Tarantino vi piacciono vi consigliamo di sfoggiare uno di questi bijoux singolarmente, eviterete di cadere nel cattivo gusto.

    Gioielli fluo 2012, le collane Ops!Love

    Il brand Ops!Objects ci propone, nella sua linea Ops!Love, un nuovo modello di collana che ricorda ancora una volta i gioielli Tiffany. Si tratta di una versione maxi dei celebri bracciali del brand, realizzata con catena in policarbonato, cuore in silicone e dettagli in acciaio. Ovviamente potete coordinati ai bracciali nello stesso colore.

    E voi cosa ne dite di questa tendenza? Per scoprire tutti i brand che ci propongono bijoux fluo vi consigliamo di approfondire guardando le foto nella nostra gallery. :)