Milano Moda Donna

Tendenza costumi da bagno color block 2016 [FOTO]

Tendenza costumi da bagno color block 2016 [FOTO]

La tendenza costumi da bagno color block 2016 conquisterà molte fashion victim. Dai sensuali bikini cut out ai più sobri modelli interi, scopriamo insieme tutte le novità!

    Nell’estate 2016, tornano ad essere di tendenza i costumi da bagno color block! Al mare e a bordo piscina, sfoggeremo bikini e modelli interi a tutto colore, di una bellezza a dir poco disarmante. Quale scegliere? Tranquille, ci sono tipologie per tutti i gusti! Le collezioni beachwear comprendono capi stringatissimi e seducenti grazie ai dettagli cut out; proposte più sobrie e raffinate, declinate soprattutto nell’intramontabile black & white, oltre a modelli decorati con fiocchi romantici. Volete scoprire quali sono le creazioni più cool? Vi presentiamo nel dettaglio la nuova tendenza costumi da bagno color block 2016!

    Non importa quale modello di costume preferite. Intero o a due pezzi, l’importante è che sia color block! E’ questo il nuovo must have per la moda mare. Se vogliamo essere al top durante le vacanze, non possiamo lasciarci sfuggire questo splendido trend! Diamo uno sguardo, dunque, alle proposte più interessanti dei fashion brand!

    Victoria’s Secret, da sempre leader internazionale di lingerie e swimwear, torna a popolare la sua collezione estiva con bikini color block davvero intriganti. Lo avevamo già visto fra le tendenze moda della scorsa estate. A distanza di un anno, il brand si riconferma protagonista dei costumi con pannelli di colore, arricchendo le sue creazioni con inserti in crochet, dettagli a rete e impunture a vista. Agent Provocateur, invece, si distingue per il suo stile spiccatamente sensuale, nei bikini stringati e cut out. Gli accostamenti cromatici, qui, vanno dal rosa cipria e nero, fino a quelli più intensi di giallo, rosso e fucsia, oppure di azzurro, corallo e giallo.

    Pure H&M e Asos investono su questa tendenza moda very cool.

    Il colosso svedese dell’abbigliamento presenta modelli con top a triangolo, segnato da maxi profili a contrasto. Asos, invece, punta sui dettagli a incrocio, sui reggiseni con zip per uno stile casual, sui modelli impreziositi da cascate di glitter.

    Fra i costumi da bagno interi color block, non passano inosservate le proposte di Golden Lady e Philippe Matignon della collezione estiva beachwear di Goldenpoint. Nel primo caso lo stile è più casual, con cuciture doppie e accostamento di tessuti sui toni dell’azzurro; nel secondo prevale l’eleganza del nero e bianco, ulteriormente valorizzato da una fascia gold centrale. Lisa Marie Fernandez, infine, ci regala creazioni romantiche con fiocchi.

    Volete saperne di più? Allora non perdetevi la fotogallery sui costumi color block estate 2016! Voi quale modello preferite?

    450

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI