Speciale Natale

Tendenza costumi da bagno color block 2015 [FOTO]

Tendenza costumi da bagno color block 2015 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2015, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno color block sono tra i modelli più cool del momento e figurano tra le tendenze moda beachwear dell’estate 2015. Restare impassibili dinanzi a queste creazione a tutto colore è davvero impossibile, per questo motivo bisogna scoprire quali sono le proposte più cool per avere un look swimwear da fare invida a tutte le altre. Che sia un bikini, un trikini o un modello intero poco importa, ciò che conta è l’insieme mix&match, che risulta vispo e sbarazzino. Vediamo insieme quali sono i costumi da bagno color block 2015 da non farsi scappare.

    In principio è stato Triangl con i suoi costumi da bagno in neoprene a conquistare le fashion lovers. I suoi modelli, esclusivamente bikini color block hanno catturato l’attenzione prima del pubblico australiano e poi di quello del resto del globo. Le creazioni sono molto belle e sofisticate, dai triangoli dallo stile rigido alle fasce con zip fino agli amatissimi reggiseni a balconcino da corredare ai numerosi slip proposti.

    Pian piano sono stati tanti i brand a seguire questo mood e tra questi figura certamente il noto marchio di lingerie Agent Provocateur, che rispetto al marchio precedente a livello di cromie e di accostamenti osa certamente molto di più, utilizzando anche tinte fluorescenti e bordando le cuciture non con il solito nero ma con altre nuance neon.

    Anche all’interno della collezione di Asos abbiamo trovato qualche costume da bagno di tendenza in questa calda estate 2015, da mixare come meglio si crede e si preferisce, in base alle tonalità più amate. Sulla stessa scia anche Lisa Marie Fernandez, che ha proposto bikini con fasce arricchite da maxi volants, mentre tra i costumi da bagno Victoria’s Secret ci sono anche quelli interi.

    Persino brand sportivi come Nike si sono lanciati in questo settore e hanno realizzato alcuni modelli beachwear che calcano la mano alla moda anni ’80 mentre Bikini Lab gioca con il color block ma utilizzando le sfumature diverse di una sola cromia. Molto carini anche quelli di NLP, che oltre ai classici bikini punta anche su quelli con top sportivo, che ricorda il modello olimpionico utilizzando dalla atlete.

    Ad ogni modo della nostra fotogallery potrete conoscere meglio questa tendenza dei costumi da bagno color block dell’estate 2015: guardate tutte le proposte più cool e scegliete quella che non potete farvi scappare.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2015Tendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI