Tendenza Cipria, il colore più tenue e romantico conquista l’inverno 2012

Tendenza Cipria, il colore più tenue e romantico conquista l’inverno 2012
da in Donna, Lifestyle, Moda, Moda Inverno 2012, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani e il color cipria per l'inverno 2012

    L’inverno 2012 è decisamente la stagione del color cipria, il colore più glamour e romantico in assoluto, ma anche il più versatile in assoluto che, a seconda del colore con cui decidiate di abbinarlo, ci dà sempre un effetto nuovo e differente. Il cipria mi piace davvero molto perchè è una alternativa più affascinante e ricercata del bianco ma non è nemmeno un colore pastello che, in inverno, sembra spesso fuori luogo. Il cipria mi piace davvero molto ed inoltre è un colore che sembra non passare mai di moda e gli stilisti ce lo propongono praticamente sempre.

    Il cipria è davvero un colore sublime e quando è declinato sugli abiti da sera è davvero sublime. Negli ultimi mesi sono state tantissime le celebrity che hanno indossati abiti in questo romanticissimo colore per dei look davvero molto raffinati. Ricordate il look firmato Alberta Ferretti di Peaches Geldof alla premiere europea del film “One Day”? L’abito scelto dalla giovane figlia d’arte era proprio in un delicato color cipria.

    Ma non sono solo gli abiti a tingersi di questo colore. Davvero imperdibili anche gli accessori come le borse o le scarpe, meglio ancora se sono ballerine o delle pumps con cinturino alla caviglia, una delle tendenze dell’inverno 2012. Per quanto riguarda gli abbinamenti potete davvero sbizzarrirvi. Se volete conferire un tocco più grintoso al look potete abbinare il cipria al nero, se, invece, il vostro outfit dovrà essere assolutamente bon ton, i colori pastello sono perfetti.

    E voi cosa ne pensate del color cipria? Vi piace e lo scegliete oppure in inverno preferite altre tonalità più decise? Diteci la vostra opinione.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLifestyleModaModa Inverno 2012Tendenze moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI