Tendenza cappotto cammello: il ritorno per l’inverno 2017 [FOTO]

Tendenza cappotto cammello: il ritorno per l’inverno 2017 [FOTO]
da in Buy now, Cappotti, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    È impossibile negarlo, la tendenza del cappotto cammello è tornata anche nell’inverno 2017. Dopo il grande successo riscosso durante le passate stagioni fredde, questo capo di abbigliamento occupa i guardaroba di ogni donna appassionata di moda e di stile. Si tratta di un pezzo piuttosto basico e neutro, di qualcosa di semplice e pulito, di un capospalla che si abbina bene ad ogni tipologia di look e che possiamo indossare tutto il giorno, dalla mattina alla sera, dall’ufficio all’uscita con gli amici. Ma quali sono i modelli più attuali? Scopriamo insieme i cappotti cammello dell’inverno 2017.

    Le linee più classiche, che magari già possedete, potete sfoggiarle sempre e comunque. Infatti, all’interno delle nuove collezioni troviamo tantissimi camel coats di media lunghezza e dalla silhouette scivolata. Questi è possibile chiuderli con un paio di bottoni collocati al centro, all’altezza dell’addome, dove ci può essere anche una cintura di panno. Tra i più sobri di questa stagione troviamo i modelli firmati Joseph, i cappotti di Fay della nuova collezione, quelli di Pinko e di Rag & Bone ma anche le proposte di Larusmiani e Zara. Sulla stessa scia troviamo una serie di cappotti doppiopetto, tra cui quelli di See by Chloé, Sonia Rykiel e Dolce & Gabbana. Sono oversize quelli di Stella McCartney e a uovo i modelli targati And Other Stories.

    Tra le proposte più amate, da sempre, ci sono i cappotti cammello di Max Mara, molti dei quali dotati di cintura. Questo dettaglio li accomuna a quelli firmati Lazzari, Cinzia Rocca e Ralph Laurne. Ovviamente, ce ne sono tanti che escono fuori dai classici canoni e sono quelli che appartengono alle linee di Derek Lam, che ci ha sorpreso con un modello caratterizzato da maniche dal fondo svasato. Stesso dettaglio, ma proposto all’altezza dei fianchi, per Altuzarra, mentre Anya Hindmarch ci ha conquistate con un coat che vanta tasche in shearling dalla forma a fantasmino. Tra i più bei cappotti dell’inverno 2017 ci sono anche quelli di Maurizio Pecoraro, che vantano dettagli in resina su tutto il corpo, e di I’m Isola Marras, sui quali troviamo dei ricami colorati e floreali.

    Come potete capire, di cappotti cammello per l’inverno 2017 ce ne sono tanti e possono soddisfare i gusti di tutte le donne. Scoprite i migliori modelli guardando le immagini della nostra gallery.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy nowCappottiModa Autunno Inverno 2016/2017Tendenze moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI