Tendenza blu, il make up dell’inverno 2012 si colora delle tonalità marine

da , il

    Make up blu Christian Dior

    Il make up più in dell’autunno inverno 2011 2012? Per quest’anno possiamo parlare davvero di una vera e propria tendenza blu, un colore che, del resto, è tra i più glamour e di tendenza anche per quanto riguarda accessori e abbigliamento. Blu acqua marina, zaffiro, elettrico e cobalto, il make up dell’inverno 2012 sarà all’insegna delle sfumature del colore del mare che sembra pronto ad affrontare una sfida interessante: sostituire il classico ombretto nero nello smokey eyes. Riuscirà nell’impresa? Quel che è certo è che, un tocco di colore nella stagione fredda, è sempre apprezzatissimo. Anche nel make up.

    Le tendenze make up parlano chiaro: il blu invaderà ogni prodotto beauty sul mercato e sono tanti gli stilisti ad aver puntato su questo colore: da Yves Saint Laurent a Guerlein, da Giorgio Armani a Chanel, non c’è una collezione di bellezza in cui sia assente il blu!

    Chic e molto elegante sulle unghie, il blu sarà vostro fedele alleato anche negli ombretti per dei riflessi magici e iridescenti.

    Potete osare con il blu anche di giorno? Assolutamente si, a patto che le labbra sia completamente naturali. La sera potrete azzardare un bel rossetto rosso.

    Che ne pensate di questa tendenza beauty 2012? La seguirete?