Temperley London abiti da sposa 2018: la collezione [FOTO]

Vi presentiamo la nuova collezione di abiti da sposa Temperley London 2018. Tutte le proposte hanno un stile romantico e sofisticato, dettagli di ispirazione vintage, ricami e inserti raffinati. Ecco le foto degli abiti da sposa 2018 di Temperley London.

da , il

    Temperley London presenta gli abiti da sposa 2018 della sua nuova collezione, caratterizzati da un forte spirito vintage e impreziositi da dettagli ricercati. Il brand che firma alcuni dei vestiti più esclusivi del panorama inglese, ha firmato la sua ultima linea bridal all’interno della quale ha inserito diversi vestiti eleganti e raffinati, con mantelline in tulle e decorazioni in pizzo. Se avete in programma il vostro matrimonio l’anno prossimo e cercate qualcosa di sofisticato e vagamente retrò, gli abiti da sposa 2018 realizzati dalla Maison Temperley London sono sicuramente quelli più adatti. Scoprite con noi quali sono le proposte della nuova collezione.

    Nel catalogo ci sono moltissimi abiti da sposa ricercati e unici con i quali apparirete stupende nel giorno del vostro matrimonio. Lo stile è decisamente retrò ma ci sono forti accenni alla moda contemporanea. Tra le proposte presenti nella collezione Temperley London Bridal spuntano diverse creazioni dalle forme scivolate e caratterizzate da decorazioni in pizzo. Alcuni vestiti nuziali sono dei veri e propri wrap dress completamente decorati con fusciacche che decorano il punto vita. Molto belli gli abiti da sposa in chiffon di seta con corpetti che presentano dei piccoli dettagli ricamati.

    Da non perdere i modelli con le maniche che ricordano delle vere e proprie mantelline in tulle trasparente, ma se preferite qualcosa di più asciutto e moderno, vi suggeriamo i vari abiti da sposa senza bretelle e con forma fluida e leggera.

    Grande spazio ai modelli con inserti preziosi, come le pietre argento che decorano con garbo ed eleganza i corpetti con scollatura a v. Ci sono anche diversi vestiti da sposa in seta con maniche ad aletta e gonne asimmetriche con spacco.

    Splendidi i nuovi abiti da sposa con schiena scoperta sui quali troviamo bretelle ampie e riccamente decorate, ma anche quelli in seta e tulle con ricami floreali fatti a mano e colorati non sono affatto da sottovalutare, anzi sono da prendere in considerazione soprattutto se state programmando un matrimonio bucolico all’aria aperta.

    Nel catalogo Temperley London 2018 ci sono anche vestiti nuziali con maniche lunghe decorate con elementi in pizzo, altri con balze arricciate che ornano le gonne scivolate, modelli con spalle scoperte e altri in mikado di seta con foliage all over.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i nuovi abiti da sposa Temperley London 2018.