Speciale Natale

Temperley London abiti da sposa 2017: la collezione [FOTO]

Temperley London abiti da sposa 2017: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa Temperley London 2017 è caratterizzata da un forte stile retrò che affonda le radici negli anni ’70. Si tratta di una linea bridal tradizionale ma lontana dai canoni ai quali siamo solitamente abituate. Non ci sono vestiti tattoo, proposte bon ton in mikado di seta o creazioni ricoperte interamente da cristalli e altri ricami importanti. Tutto è leggero e ben calibrato, tutto è sofisticato e intrigante. La designer Alice Temperley si è ispirata dapprima alla moda folk country ma anche a quei look goddess, che da sempre esaltano la silhouette femminile.

    Sfogliando il catalogo degli abiti da sposa Temperley London 2017 appare chiaro, dunque, la forte tendenza folk chic, tra l’altro tendenza moda attuale molto amata dalle fashioniste. Alcuni dei vestiti che caratterizzano la new collection hanno una forma piuttosto leggera e scivolata, priva di particolari volumi, e sono arricchiti da balze sulle gonne e da leggere arricciature. Tra questi ci sono anche dei modelli che presentano dei ricami a contrasto, declinati però in tinte soffici e morbide, come il crema e il beige. A tal proposito, troviamo anche qualche creazione colorata nelle tonalità pastello del verde appena accennato e del rosa, mentre se preferite qualcosa di più vistoso per voi ci sono degli abiti da sposa arricchiti da piccoli specchietti.

    A questa nuova collezione appartengono anche dei vestiti da sposa corti per il 2017, dal mood sempre vintage con decorazioni proposte a fasce. Da non farsi scappare le varie proposte in seta, che esaltano la silhouette grazie ai tagli semplici e puliti.

    Qualche accenno brillante non manca, tanto che nella collezione spiccano una vasta gamma di abiti da sposa gioiello, che presentano dei cristalli sul girovita ma anche sulle maniche e sul colletto. A tal proposito, non mancano dei modelli halter neck, che rendono il busto più slanciato, e altri con maniche medie e lunghe, in pizzo leggero e velato.

    Molti belli anche i nuovi bridal dress cut out sui fianchi, che però restano lievemente coperti da un sottile strato di tulle, mentre altri sono stati caratterizzati dalla presenza di maniche voluminose, come quelle ricoperte da piume, e altre impreziosite da imponenti volants. Infine, ci sono anche dei vestiti con mantelli lunghi e altri crop top.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione Temperley London Bridal 2017: non perdetela.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI