Speciale Natale

Temperley London abiti da sposa 2015: la collezione [FOTO]

Temperley London abiti da sposa 2015: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa Temperley London 2015 è composta da numerose creazioni molto ricche e particolari, caratterizzate, principalmente, da strati di pizzo francese, sui quali troviamo elementi floreali, ripresi, in seguito, anche sugli accessori. Il velo diventa, anzi torna fondamentale: opulento come pochi, lungo e imponente, presenta degli ornamenti importanti, a riporto con quelli del vestito nuziale, lungo tutto il bordo. Se state per sposarvi non potete non scoprire insieme a noi tutti i nuovi abiti da sposa 2015 firmati Temperley London.

    Rispetto alla scorsa linea Temperley London sposa 2014, questa ha sicuramente qualcosa che la lega ancor di più al passato, a quella classe sartoriale tipica dei lavori artigianali di un tempo. Ogni abito appare unico e favoloso, ricco e meraviglioso, semplicemente perfetto per il proprio grande giorno. Sembrano essere arrivati direttamente da un’altra epoca, più pura e più pudica, quasi come fossero saltati fuori, magicamente, dal baule delle nostre nonne. La linea sposa 2015 è fatta di decorazioni uniche a cominciare dai motivi a traforo bordati da elementi argento e cristalli, che donano, con eleganza, una luce unica all’intera creazione. I dettagli gioiello giocano un ruolo fondamentale tra le poche proposte che compongono la collezione bridal Temperley London 2015. Le cinture utilizzate, anche queste piccole, preziose e raffinate, sono state pensate per rendere ancor più importante l’abito da sposa, senza appesantirlo mai, mentre dei piccoli ghirigori si insediano tra le scollature di vestiti bianchi e drappeggiati, che ricordano una vera dea greca.

    Tra i dress del brand ci sono anche modelli a maniche lunghe, la nuova tendenza sposa 2015 che sta affascinando tutte le future promesse. Proprio come la maggior parte delle proposte realizzate anche dagli altri atelier, anche Temperley London punta tutto, ancora una volta, sul tocco esclusivo e prezioso del pizzo valencienne. Ad ogni modo, se ricercate un look bridal più attuale, potete sempre optare per degli splendidi abiti avorio senza spalline e con gonne svasate, oppure selezionare dei modelli con scollature sulla schiena e persino creazioni pensate come due pezzi, ovvero abito e cappottino, perfetto per chi sceglie di convolare a nozze in autunno. A questo punto non possiamo far altro che invitarvi a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutti i meravigliosi abiti da sposa 2015 di Temperley London: ne rimarrete affascinate.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI