Milano Moda Donna

Temperley London abiti da sposa 2014: la collezione [FOTO]

Temperley London abiti da sposa 2014: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Temperley London abiti da sposa 2014: una collezione di vestiti esclusivi e nuziali dal sapore retrò, fatta di pizzi, applicazioni floreali e cristalli davvero chic. Il marchio di moda britannica, ancora una volta, torna a stupire con una linea bridal da capogiro. I modelli realizzati per il grande giorno, tutti tinti di bianco candido o leggermente invecchiato, presentano decorazioni piuttosto ricche ed elaborate e sono persino provvisti di cappottini, cappe oversize e piuttosto strutturate e boleri, da indossare soprattutto se la cerimonia è prevista in autunno o in inverno.

    Tra gli abiti di tendenza per le spose 2014 ci sono anche quelli firmati Temperley London. Il brand ha saputo conquistare nuovamente il mondo delle novelle promesse con creazioni che ricordano i look di un tempo riadattati alla silhouette e ai dettagli di oggi. Qualcosa è stato rubato dalla moda anni ’20, difatti su alcuni modelli scivolati di questa collezione troviamo scollature delicate ma profonde contornate da applicazioni floreali e perline. Non frange ma balze, seppur appena accennate, mentre tra i capelli non manca mai una bella fascia arricchita da cristalli, per dare luce all’acconciatura e al viso.

    Gli abiti da sposa di pizzo non deludono le aspettative e sono di sicuro i più pregiati di questa linea.

    Ce ne sono di ogni genere, da quelli con maniche corte ad altri che sembrano composti da due pezzi, camicia con maniche lunghe, fiocchettino sul girocollo e gonna riccamente decorata e svasata. Nella collezione si annidano anche alcune proposte stile impero, pensate soprattutto per non segnare troppo le forme e ideali in particolar modo per chi è in dolce attesa. Da non perdere i tantissimi abiti da sposa vintage, uno stile che piace molto alle future promesse.

    Le creazioni più particolari di questa collezione sono sicuramente quelle che presentano forme nuove e scultoree. Tra queste c’è il particolarissimo abito da sposa corto fatto d’organza con rose arricciate che lo decorano completamente e sul quale il brand propone un cappottino poco più short del vestito e con maniche al gomito, sempre tutto ornato secondo il motivo floreale 3D. In effetti, i vestiti da sposa più stravaganti sono proprio quelli pensati in combinazione con un dress coat, come l’abito asimmetrico con corpetto arricchito da elementi argento ripresi anche lungo i bordi della giacca creata appositamente per questo look. Siete curiose di vedere questi e tutti gli altri bridal dress di Temperley London? Sfogliate la gallery, li scoprirete tutti!

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/07/2014 17:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI