Teatro 7: quando il ristorante insegna a cucinare

Teatro 7: quando il ristorante insegna a cucinare
da in Food, Locali
Ultimo aggiornamento:

    chef

    chef
    Il ristorante Teatro 7 di Milano, che ha aperto lo scorso anno, non è un semplice luogo dove i clienti arrivano, si siedono, mangiano, pagano e tornano a casa. Cosa che succede in quasi tutti i ristoranti del mondo. Teatro 7 non è un ristorante come tutti gli altri. Qui si può assistere a sfilate di moda, incontri culturali e dibattiti. Il tutto davanti ad un buon piatto. Ma non solo: al teatro 7 vi insegnano anche tutti i trucchi del mestiere, con una vera e propria scuola di cucina.

    Al Teatro 7 si può partecipare a dei veri e prori corsi di cucina, durante i quali i grandi chef del ristorante regalano perle di saggezza ai profani dell’arte culinaria. Si può anche diventare chef per una notte. E poi sono previsti anche dei corsi per i più piccolini. Si tratta di una vera e propria tendenza, che affascina ogni giorno di più tanti milanesi, e non solo.

    Partecipare in modo attivo alle attività del ristorante, anche quelle di cucina, è un’idea innovativa e rivoluzionaria. Che farà sicuramente successo.
    Gli Chef Rico Guarnieri e Claudio Colombo Severini, sono impegnati in programmi radio e tv: Rico è impegnato tutti i lunedì, all’interno della trasmissione radiofonica La ricarica di Tamara Donà e Claudio è in gara nella Prova del Cuoco, trasmissione televisiva condotta da Antonella Clerici, su rai1.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoodLocali
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI